In occasione dell’anteprima del film “7 donne e un mistero” a Roma il look di Benedetta Porcaroli lascia molto a desiderare. Ma non è la prima volta che l’attrice opta per degli outfit che lasciano a desiderare…
Un momento d’oro dal punto di vista cinematografico quello che sta vivendo Benedetta Porcaroli, la giovane attrice finita sotto le luci della ribalta dopo la sua partecipazione a ‘Baby’.
Lo stesso non si può dire, però, per i suoi outfit. La Porcaroli, infatti, non è riuscita secondo noi a valorizzare la sua bellezza con i look giusti, optando per vestiti che si sono rivelati un flop.
Dai colori sbagliati a modelli che la invecchiano fin troppo, abbiamo realizzato una “flop” pagella dei look dell’attrice che si sono rivelati un buco nell’acqua.
LEGGI ANCHE: Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli, che delusione l’ultimo look: gli errori dell’attrice
La scelta degli stilisti è indubbia, un po’ meno, però, i modelli che ha indossato. Soprattutto l’ultimo, infatti, ha lasciato a desiderare.
LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro, che caduta di stile! Questa gaffe non ce la saremmo aspettati
In occasione della presentazione del film “7 donne e un mistero”, svoltasi a Roma con tantissimi ospiti, con la regia di Alessandro Genovesi, la Porcaroli ha sfoggiato un outfit che l’ha decisamente spenta.
L’attrice ha infatti optato per un coordinato Gucci, con gonna e top giallo con ricami del logo e annessa eco fur bianca.
Il risultato? Moscio, sebbene l’intento fosse palesemente quello di azzardare.
Risultato simile quello ottenuto con questo bustier in pelle abbinato con una gonna rosa, che rendono più pallida l’attrice nascondendo le sue forme.
Flop, per noi, anche all’evento Gucci Vault, dove l’abito con gonna plissè argento, indossato con giacca nera con dettagli in pizzo e l’eccentrica pelliccia corta rosa non ha valorizzato Benedetta.
Un altro outfit Gucci per noi bocciato (almeno parzialmente) è quello indossato a la Biennale da benedetta.
L’abito, la cui parte superiore è indubbiamente un capolavoro, ha avuto come risultato quello di invecchiare decisamente l’attrice.
A parte queste sviste, Benedetta appare sempre splendida e in ottima forma, soprattutto con i giusti outfit che riescono a valorizzarla ancora di più.