Sapevate che il colore di rossetto che scegliamo dice molto su chi siamo? Ebbene sì, anche questo dettaglio rispecchia un aspetto del nostro carattere, rispondete al test e scoprirete chi siete
Rosso, glitterato, bordeux, rosa o carne, esistono innumerevoli tonalità di rossetto e generalmente, chi lo usa spessa, predilige un colore piuttosto che un altro. La scelta dice molto su alcuni aspetti del carattere.
Sicuramente possono esserci occasioni in cui si scegli un colore di rossetto piuttosto che un altro, ma tendenzialmente, ci sarà sempre una tonalità che si predilige rispetto alle altre. Il nostro test svela aspetti del vostro carattere a seconda del colore con cui amate colorare le vostre labbra.
LEGGI ANCHE: TEST “NATALE A 4 ZAMPE”: QUALE FERRAGNI SEI? DICCELO E SCOPRI CHI SEI
Quale colore di rossetto utilizzi di più? Diccelo e ti sveleremo chi sei
Abbiamo identificato quattro generi di rossetti, che sono sicuramente quelli più utilizzati dalle donne, la scelta rivelerà molto non solo su chi siete ma anche sui look che prediligete.
A. Se avete risposto A vuol dire che utilizzate maggiormente il classico rossetto rosso, quello acceso e forte. Siete donne forti e sensuali, non avete il timore di apparire, in una stanza con tante persone preferite essere notate piuttosto che passare inosservate. Questo modo di essere si ritrova anche nei vostri look, audaci e di classe. Siete donne da tubino nero o da un tailleur, ma non disdegnate gli abiti con ampie scollature. Insomma, sapete davvero il fatto vostro.
B. Se avete scelto questa lettera, siete amanti del glitter. Aldilà del colore che scegliete, amate dare luce al vostro volto, siete donne intelligenti e dal carattere esuberante. I vostri look sono lo specchio della vostra personalità, a un vestito a tinta unita preferite una gonna a fantasia, magari a palloncino. Vi piacciono i contrasti, tinta chiara con tinta scura.
C. Se avete scelto la lettera C, preferite un rossetto dalla tonalità estremamente neutra, praticamente il color carne. Amate prendervi cura di voi stesse, ma non vi piace stare al centro dell’attenzione, curate ogni minimo dettaglio ma senza eccedere. I vostri look prediligono abiti classici, golf a collo alto e tonalità chiare.
LEGGI ANCHE: DIMMI CHE SCOLLATURA USI E TI DIRO’ COME FAI L’AMORE
D. Se, invece, avete scelto questa lettera, utilizzate i rossetti bordeaux matti. Non amate essere le protagoniste, ma nemmeno quelle sedute in ultima fila. Amate i look particolari, gonne lunghe con camicia in seta, ma anche pantaloni a zampa con golf aderenti.