Leone Ferragni non è di certo un bambino comune. I suoi outfit sono sempre bellissimi e spesso lussuosi come la felpa Versace che ha fatto innamorare tutti. Ma quanto ha speso mamma Chiara?
E’ il figlio di Chiara Ferragni e Fedez e in quanto tale non poteva non vestirsi come un mini influencer. Siamo tutte curiose di sapere quanto costano i suoi meravigliosi outfit!
Leone Ferragni ha incuriosito le mamme con un pullover natalizio, ma non possiamo non notare un altro dei suoi meravigliosi outfit.
L’imbronciato figlioletto di Chiara Ferragni e Fedez indossa una bellissima felpa blu e verde acido di un noto brand molto caro ai genitori. Lo avete riconosciuto?
LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY LE RIGIDE REGOLE DI STILE PER CHARLOTTE E BABY GEORGE OVVERO I ROYAL BABIES
E’ una felpa Versace e il prezzo vi farà drizzare i capelli in testa. Sicuramente provenendo da una famiglia che pare trasformare in oro tutto ciò che tocca, il piccolo Leone non poteva non andare in giro con abiti lussuosi.
Su tratta di una maglia del brand Versace che trae ispirazione dall’etichetta principale, riproponendo l’iconico marchio per la generazione giovanile.
Da loghi audaci a tratti di colore brillanti, ha un design molto semplice. La collezione per bambini di Versace comprende anche scarpette per neonati, tutine alla moda e lussuose coperte per bambini.
Insomma se volete fare un acquisto lussuoso e simpatico per il vostro piccolo, che si ispiri al guardaroba di Leone Ferragni, la felpa by Versace ci sembra sicuramente uno degli indumenti più inn di sempre.
LEGGI ANCHE: TUTTE PAZZE PER IL PULLOVER DI LEO FERRAGNI, MA SAI QUANTO COSTA? SI PUO’ FARE DI MEGLIO
Ma quanto ha speso mamma Chiara Ferragni per questo capo? Sul sito del noto brand italiano di lusso, la Versace Medusa Smile Monogram Sweatshirt in Blue costa 448 euro. Un prezzo non da poco e assolutamente non accessibile a tutti!
Se però vogliamo considerare lo sconto, la felpa costa attualmente la metà sul sito del noto brand, ovvero 224 euro. Sicuramente per un abbigliamento bambino sono sempre tanti soldi. La qualità sarà altissima, ma spesso per taglie piccole e che rapidamente evolvono può non valere la pena di spendere una cifra così esosa.
Certo per Chiara Ferragni e Fedez si tratta di una spesa minima considerando quanto guadagnano tra l’attività di influencer, la musica, l’azienda e le varie sponsorizzate! Insomma per brand di lusso solo clienti di lusso, chiaro!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…