Aurora Ramazzotti non è sempre stata impeccabile nella scelta dei look. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha avuto le sue cadute di stile, alcune potremmo definirle imbarazzanti
Non sempre i personaggi famosi scelgono outfit che sorprendono in positivo, capita anche che ci siano volte in cui la sorpresa è in negativo. Ed è accaduto anche ad Aurora Ramazzotti, vediamo tutte le volte che ha toppato alla grande.
La figlia di Eros e Michelle negli anni si è fatta notare per la sua spigliatezza, è sciolta davanti alle telecamere, ha un carattere solare e spontaneo ed è anche molto simpatica. I suoi look il più delle volte piacciono. Capita, però, anche a lei di commettere qualche errore, vediamo quando.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI DI NUOVO INSIEME: ECCO COME HANNO FATTO SOGNARE I FAN
I 5 peggiori look di Aurora Ramazzotti, quando la figlia di Eros e Michelle ha preso una brutta caduta
Anche Aurora Ramazzotti ha sbagliato nella scelta degli outfit. Ebbene sì, anche chi ci ha abituati a look fashion ed originali ha preso delle cadute.
Ecco un look estivo che purtroppo somiglia più a un completino intimo piuttosto che ad un outfit per andare al mare. E’ vero che in vacanza si può eccedere, che con il caldo ci si sveste, ma quando è troppo è troppo!
In quest’occasione Aurora Ramazzotti ha unito troppi stili diversi. Il camperos bianco con punta colorata, una calza super velata, mini gonna nera, cinta con una grossa fibbia e una canotta bianca sopra una maglia nera. Forse sarebbe stato meglio se avesse deciso di lasciare qualcosa nell’armadio.
Con questo look Aurora Ramazzotti sembrava una vera bambolina. Un abito corto in velluto bordeaux, con gonna plissettata, scollo sul seno e manica a sbuffo. Un capo davvero molto carino. A non piacere è stato l’abbinamento della scarpa, di una tonalità simile ma diversa e forse un po’ troppo alta.
LEGGI ANCHE: AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 25 ANNI TRA CASUALE E UN TOCCO DI SEDUZIONE
Anche in quest’occasione gli abbinamenti scelti da Aurora Ramazzotti sono un po’ caotici. Nulla da dire sui singoli capi, ma l’accostamento potrebbe sembrare troppo una ‘mischia’ che di elegante e fashion ha ben poco.
Infine in un look serale, Aurora ha scelto una giacca azzurra con gilet dello stesso tessuto sotto e un pantalone a vita alta lucido. A non piacere proprio in questo outfit è la tracolla della borsa che stona con i colori degli abiti indossati. Forse è stata una scelta dell’ultimo minuto.