Oggi, 23 dicembre, la ex First Lady francese compie gli anni. Ripercorriamo insieme lo stile che l’ha resa celebre.
La ex modella e First Lady francese, oggi compie 54 anni.
Nata a Torino da una famiglia molto agiata, si trasferisce a Parigi all’età di 8 anni, per paura di un rapimento da parte delle Brigate Rosse.
Carla studia prima in Svizzera, per poi intraprendere gli studi universitari alla Sorbona, presso la facoltà di Architettura.
In questo periodo però, si appassiona al mondo della moda e decide di abbandonare definitivamente l’Università per inseguire il suo sogno: cavalcare le passerelle più importanti del mondo.
Il suo sogno diventa realtà negli anni Novanta, quando diventa una delle modelle più pagate, riuscendo a lavorare con i brand più prestigiosi dell’alta moda.
Alla fine degli anni ’90 però, decide di inseguire un’altra sua passione. Abbandona la moda e si dedica alla musica, pubblicando, nel 2002, il suo primo album. Il suo secondo invece, arriva nel 2007.
L’anno successivo incontra il suo futuro marito, Nicolas Sarkozy, l’ex Presidente della Repubblica francese, che sposa poco dopo. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011.
Nel 2017 ritorna, insieme ad altre supermodelle sulla passerella, in occasione del ventennale della morte di Versace.
La ex modella è sempre stata un grande esempio di stile. Vediamola insieme in alcuni dei suoi look migliori.
LEGGI ANCHE: GARCONNE: IN FRANCESE NON ASSOMIGLIA SOLO A CAMERIERE, IN MODA E’ UN VERO E PROPRIO STILE
Lo stile impeccabile di Carla Bruni
Vediamo insieme perché Carla Bruni è nota per la sua classicità ed eleganza.
Il nero si sa, è sinonimo di eleganza, e qui la ex First Lady Francese, che sfoggia un classico total black, ne ha da vendere.
Qui Carla è ritornata alle origini, cavalcando la passerella del Paris Fashion Show durante il Balmain Ready to Wear Primavera/Estate 2022.
A volte anche una supermodella opta per dei look casual e chi meglio della Bruni riesce a sfoggiare un classico jeans con top nero e giacca?
LEGGI ANCHE: QUELLA TASCA PICCOLA SUI JEANS A CHE COSA SERVE? LA RISPOSTA TI STUPIRA
Questa volta la ex modella ha deciso di indossare una tonalità appariscente e alquanto particolare. Ma ogni tanto, si fa di tutto pur di attirare l’attenzione verso noi stesse, dico bene?
Concludiamo in bellezza con l’outfit che Carla ha sfoggiato nel 2021, in occasione del Festival di Cannes.
Con un vestito così, possiamo decisamente affermare che la classe non è acqua!