Che Soleil Sorge sia una diva al GF Vip è assodato, purtroppo però ha floppato nella scelta di 5 mini dress: eccovi quelli peggiori in assoluto!
Sta sempre di più facendo faville la nostra Soleil Sorge all’interno della casa del GF Vip 2021. Dopo tutti gli scalpori ed il triangolo amoroso Belli/Sorge/Duran ha letteralmente scintillato di luce propria, lasciando interdetti alcuni, conquistando maggiormente altri.
In materia di moda la nostra Sorge/Stasi difficilmente sbaglia, tuttavia sul suo profilo Instagram abbiamo scoperto alcuni mini abiti che forse sono un po’ troppo. Ecco perché abbiamo raccolto per voi quelli che a nostro parere non hanno saputo valorizzare la sua bellezza, in una flop 5 decisamente divertente. Curiosi di scoprire i colpi sbagliati della Soleil?
LEGGI ANCHE: Ma che disastro Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: che cosa ha combinato?
Soleil Sorge, ma che hai combinato con questi mini dress? Eccovi i 5 peggiori in assoluto
Bella, solare, radiosa e dallo sguardo penetrante: la lingua non la frena mai e non le manda a dire, ma Soleil Sorge non è di certo una ragazza semplice, anzi! Dal carattere decisamente particolare, anche il suo incredibile stile ci conferma la sua complessità. Il suo profilo Instagram è pura arte, ma abbiamo scovato 5 mini dress, molto amati dalla Stasi, che non hanno a nostro parere valorizzato la sua bellezza. Curiosi di scoprirli tutti?
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge senza Alex Belli al Grande Fratello Vip: le 5 volte in cui ha brillato di luce propria
Apriamo la nostra flop 5 con questo mini abito in stile robe monteau e nonostante sia molto sofisticato, purtroppo non rende giustizia a Sole: le fantasie sono eccessive, questo colletto revers ampio e di un giallo canario entra in forte contrasto con la pelle bronzea della Sorge e nel complesso purtroppo non è una scelta azzeccata.
Continuiamo con un altro mini abito sottilissimo, quasi inesistente e che purtroppo, nonostante la semplicità non valorizza la vita minuta e le forme curvissime di Soleil: il risultato è simile ad una tenda drappeggiata dalle stampe retrò anni 90 e chissà cosa pensava quando lo ha indossato!
Proseguiamo con un altro mini dress in stile tenda, stavolta più estiva e di cotone, non mancano neppure gli intarsi in tessuto, tipici dei drappeggi dei salotti di casa! Nel contesto non è orribile, tuttavia su di lei l’effetto non va affatto bene. Ci dispiace Soleil, ti becchi un bel 2.
Neppure in questo caso la nostra Soleil ha potuto brillare e ancora una volta la colpa è del mini dress: finto doppio pezzo con volant diversi, gioco di trasparenze e taglio quasi a impero, accorcia la silhouette e non riveste di bellezza la nostra Sorge.
Con quest’ultimo pezzo, Soleil sembra quasi non indossare nulla: propone un mini, ma decisamente mini dress total black, forse un po’ troppo avvitato e dalle linee eccessivamente semplici, il risultato nonostante la stagione estiva della foto è del tutto confusionario, come se uno studente arrancasse con le parole durante un’interrogazione. Soleil, ma che ci combini?