Da ormai un po’ di anni le eco fur da donna sono un musy have assoluto per l’inverno, ma non solo: la versione bambini, infatti, vi farà perdere la testa
Che le eco fur siano, ormai da qualche anno, il must have per affrontare l’inverno in modo stiloso ed ecologico è, ormai, indubbio.
Ma chi ha detto che vale solo per le grandi? Fra le tendenze moda bimba, infatti, spopolano proprio le pellicce ecologiche, calde, stilose e amatissime dalle bimbe.
Coloratissime e soffici, queste piccole pellicciotte non solo saranno perfette per tenere le più piccole al caldo, ma sono anche il capo vezzoso al punto giusto da indossare durante queste feste di Natale!
LEGGI ANCHE: Stivaletti da pioggia: l’accessorio (e il regalo) perfetto per i bambini
Eco fur per bambine: la tendenza a cui non saprete resistere
Tantissimi i modelli a disposizione, da quelle smanicate fino alle classiche, di eco fur colorate e fantasia ce n’è per tutti i gusti.
Bellissimo il modello di Monnalisa, tutte soffici e coloratissime e perfette da indossare in pendant con le nostre:
Anche il Gufo propone la sua versione tenerissima di eco fur, rosa e in modello teddy
LEGGI ANCHE: Festività, l’accessorio indimenticabile per il look delle vostre bambine
Bellissima la versione maculata di Elsy girl, che lancia la proposta in beige, nero e celeste:
Per le più piccole Chloè propone la versione mini eco fur in color champagne con colletto ricamato. Un piccolo gioiello per piccole, grandi fashion victim:
Le pelliccie ecologiche per bambine sono state proposte anche da Mango Kids nella versione animalier, disponibili su Zalando, e il tenerissimo modello con cappuccio con orecchie di H&M, disponibile nelle due varianti rosa e nera.