Il Capodanno è alle porte e, in piena situazione Covid, molti potrebbero optare per un festeggiamento casalingo. Ecco cinque idee su come vestire i bambini per stare a casa comodamente ma stilosi
“Cosa si fa a Capodanno?”: la fatidica frase che ci tormenta ogni anno torna, anche in questo, a perseguitarci.
L’opzione casalinga si rivela in assoluto la migliore quest’anno, dati i recenti provvedimenti governativi che hanno interrotto festeggiamenti al fine di evitare pericolosi assembramenti.
Con i bimbi in casa, a maggior ragione, stare a casa è in assoluto la scelta da preferire. Ma come vestirli?
Ecco cinque proposte per farli stare comodi in casa ma sempre stilosi.
LEGGI ANCHE: Trend alert: le eco fur per bambini sono irresistibili e fanno impazzire proprio tutti
Le scuole di pensiero delle mamme saranno indubbiamente diverse, fra chi da spazio alla comodità e chi, invece, si sfizia a rendere i più piccoli eleganti anche in casa.
Ecco cinque proposte che faranno felici tutti quanti.
Capodanno sì, ma si sta pur sempre in casa: cosa c’è di meglio, dunque, di un coordinato tuta a fantasia? Su Amazon lo store Loarilando propone un set tuta coordinato per maschietti, felpa gialla con dinosauri disegnati e pantaloncini con toppa, o nella versione scura con pantaloncino a fantasia tartan.
Per le bambine H&M propone felpe colorate, fra cui un modello turchese con rouge sull’inizio delle maniche in pizzo sangallo e anche altre tutine coordinate.
Per i più esigenti l’opzione maglioncino con camicetta per un piccolo adulto in miniatura al caldo ma elegante si rivela indubbiamente una delle migliori opzioni per i bambini, mentre per le bambine il maglioncino e la camicetta saranno abbinabili con una gonnellina, magari in stile scozzese come una vera british girl.
LEGGI ANCHE: Outfit di Capodanno: 3 idee di stile per il tuo baby boy
Indubbiamente pretenzioso, l’abito per bambini con fantasia, ovviamente nella versione morbida, farà impazzire tutti da vero re della scena.
Certo quelli troppo “rigidi” dall’aspetto sartoriale rischieranno di essere un po’ troppo, ma online è possibile trovare dei modelli di abiti indubbiamente più comodi e a prezzi abbordabili.
Per le bimbe, invece, un vestitino comodo e con tessuti caldi risolveranno subito il problema.
No a tessuti troppo aderenti o scomodi che impedirebbero di giocare in casa, sì invece a quelli in twill, come quello proposto da H&M a fantasia
Se le proposte comode o via di mezzo di prima non vi convincono e, da vere fashion victim non rinunciate allo stile neanche in casa, vi suggeriamo le proposte di H&M bambini capodanno.
Glitter, perline, volant, velluto e tulle per le bambine, camicette e pantaloni eleganti per i bambini.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…