Continuano le vacanze di Natale con i colori pastello: ecco 5 modi per indossarli e apparire fashion, alla moda e tremendamente chic!
Il Natale si sa, è uno dei momenti più magici e colorati dell’anno: le nuance dell’oro, dell’argento, del rosso, del verde bosco e dell’ocra sono i veri protagonisti delle feste, ma in realtà quest’anno sembra proprio che i colori pastello abbiamo preso il sopravvento e difatti le pasterelle si son tinte di magiche sfumature.
Non solo Natale in rosso quindi, ma anche in rosa, in carta da zucchero, in azzurro, viola e celeste. Tutti i colori quest’anno esprimono gioia, allegria e divertimento. Ma come poterli indossare in queste feste natalizie? Come poterli inserire in un outfit per un invito ad una giocata a carte con gli amici o addirittura per una festa di Capodanno?
Noi di Ciaostyle vogliamo insegnarvi 5 modi per indossarli con disinvoltura, avanguardia ed eleganza. Pronte per un viaggio tra i colori?
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, il suo blazer nero costa quanto una macchina
I colori portano necessariamente tanta allegria, spensieratezza e divertimento, specialmente durante le festività natalizie. Ovviamente tutti sono speciali e belli, tuttavia quest’anno il Natale si è tinto di sfumature pastello pazzesche, fresche e alla moda. Come poterli quindi inserire all’interno del nostro outfit delle feste? Andiamo alla scoperta di 5 modi particolari e originali per indossarli alla perfezione
LEGGI ANCHE: Melissa Satta meravigliosa in argento, copiamo il suo look con meno di 40 euro
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…