Continuano le vacanze di Natale con i colori pastello: ecco 5 modi per indossarli e apparire fashion, alla moda e tremendamente chic!
Il Natale si sa, è uno dei momenti più magici e colorati dell’anno: le nuance dell’oro, dell’argento, del rosso, del verde bosco e dell’ocra sono i veri protagonisti delle feste, ma in realtà quest’anno sembra proprio che i colori pastello abbiamo preso il sopravvento e difatti le pasterelle si son tinte di magiche sfumature.
Non solo Natale in rosso quindi, ma anche in rosa, in carta da zucchero, in azzurro, viola e celeste. Tutti i colori quest’anno esprimono gioia, allegria e divertimento. Ma come poterli indossare in queste feste natalizie? Come poterli inserire in un outfit per un invito ad una giocata a carte con gli amici o addirittura per una festa di Capodanno?
Noi di Ciaostyle vogliamo insegnarvi 5 modi per indossarli con disinvoltura, avanguardia ed eleganza. Pronte per un viaggio tra i colori?
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, il suo blazer nero costa quanto una macchina
I colori portano necessariamente tanta allegria, spensieratezza e divertimento, specialmente durante le festività natalizie. Ovviamente tutti sono speciali e belli, tuttavia quest’anno il Natale si è tinto di sfumature pastello pazzesche, fresche e alla moda. Come poterli quindi inserire all’interno del nostro outfit delle feste? Andiamo alla scoperta di 5 modi particolari e originali per indossarli alla perfezione
LEGGI ANCHE: Melissa Satta meravigliosa in argento, copiamo il suo look con meno di 40 euro
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…