Federica Panicucci, ma cosa ha combinato? Questa volta la conduttrice toscana non ha nessun modo di rimediare.
Federica Panicucci, non sempre si è dimostrata all’altezza del suo ruolo da presentatrice televisiva.
La Panicucci è nota ormai al grande pubblico per essere la conduttrice di uno dei programmi di punta di Mediaset.
Federica è una delle conduttrici televisive più amate d’Italia. Dopo gli inizi in Rai, passa su Canale 5 dove conduce, tra il 1988 e il 1990, il celebre Gioco delle Coppie.
La svolta però arriva nel 1993, quando le chiedono di condurre, insieme a Fiorello ed Amadeus, il seguitissimo Festivalbar.
Un altro programma di successo arriva negli anni 2000, quando si ritrova alla conduzione del programma La Pupa e il Secchione, affiancata da Enrico Papi.
Dopo le esperienze di Candid Camera e Cupido, nel 2009, la Panicucci prende le redini del programma di Canale 5, Mattino Cinque, che conduce tutt’ora, insieme al giornalista e conduttore televisivo Francesco Vecchi.
In questi anni, abbiamo imparato a conoscere Federica non solo per il suo carattere esuberante ed estroverso, ma anche per il suo stile unico e trasgressivo. Non sempre però, la conduttrice ha colpito nel segno.
LEGGI ANCHE: AUGURI FEDERICA PANICUCCI: OGGI COMPIE 54 ANNI E I SUOI LOOK SONO SEMPRE SPLENDENTI
Federica Panicucci e i flop da dimenticare
Ecco i look bocciati che la presentatrice ci ha presentato.
Il mini dress argenteo che la presentatrice ha indossato per i Wind Music Awards non convince affatto. Sarà lo stile, sarà la forma, ma il look è decisamente bocciato.
L’outfit firmato Trussardi è alquanto particolare, ma alla Panicucci non dona particolarmente. Cara Federica, ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.
Che look banale! Da una presentatrice di questo calibro, ci si aspettava di meglio. Nonostante la classica blouse bianca, la gonna nera con frange non fa proprio per lei: è assolutamente da dimenticare.
LEGGI ANCHE: GONNA, I TRE MUST CHE DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE QUEST’INVERNO
In occasione della Milano Fashion Week, la Panicucci si è presentata con questo outfit alquanto bizzarro e, diciamo, extraterrestre . Cara Federica, non ci stiamo mica imbarcando su una navicella spaziale!
La fantasia dell’abito midi firmato Roberto Cavalli non convince pienamente. Nulla in contrario sulla linea del vestito, che le mette in evidenza l’invidiabile silhouette, ma il motivo dell’intero outfit è molto confuso e perciò bocciato.