In una delle numerose dirette del Grande Fratello Vip 2021 , Sophie Codegoni ha proposto un abito corto rosso che può esser la chiave di volta per il nostro Capodanno.
Per il periodo delle Feste il rosso è un vero e proprio must, un colore iconico e una scelta sempre vincente. Ecco perché il vestito di Sophie Codegoni potrebbe darci la giusta ispirazione.
La bionda influencer ha infatti proposto durante una delle dirette dalla casa più spiata d’Italia un look decisamente vincente e, guarda caso, proprio rosso.
Si tratta di un abitino corto stretto in vita, con ampie maniche e una profonda scollatura. Un vestito in effetti semplice nelle sue linee pulite ma il cui colore è così azzeccato da meritare un secco 10 e lode.
Volete allora lasciarvi ispirare anche voi da Sophie Codegoni e dal suo vestito rosso del Grande Fratello Vip? Continuate allora a leggere qua sotto.
LEGGI ANCHE: SOPHIE CODEGONI CONQUISTA CON IL TAILLEUR PANNA, COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO
Con i capelli biondissimi di Sophie Codegoni, il tessuto rosso risulta una scelta semplicemente vincente.
Sul vestito spiccano le maxi maniche a sbuffo, strette sui polsi da una fascia ton sur ton che riprende la parte di tessuto che stringe il capo in vita.
La parte sopra del capo è caratterizzata da una profonda scollatura a V, mentre la gonna presenta una sovrapposizione portafoglio che dona al look un tocco movimentato molto affascinante.
L’orlo corto mette infine in bella vista le statuarie gambe di Sophie Codegoni.
Ma chi ha firmato un abito così delizioso?
LEGGI ANCHE: GF VIP, SOPHIE CODEGONI SEDUCE IN STILE MANLIKE: ECCO LA GRIFFE ORIGINALE E COME COPIARLA
Girovagando sui social abbiamo scoperto che il vestito fa parte della collezione autunno inverno 2021 di Salvo Martorana, stilista Italiano molto giovane la cui carriera è iniziata nel negozio di famiglia per poi esplodere con incredibile creatività e un grande amore per i colori.
Purtroppo allo svelamento della firma del capo non ha corrisposto quello del prezzo del capo. Il costo resta dunque misterioso ma la cosa non dovrebbe esser un problema: questo capo può infatti esser comunque un’ispirazione.
Senza dubbio troveremo in giro vestiti simili, capi che a prezzi competitivi ci consentiranno di brillare almeno quanto Sophie Codegoni, garantendoci di festeggiare un Capodanno da 10 e lode.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…