Non ce lo aspettavamo ma anche Ambra Angiolini è riuscita a deluderci qualche volta nella scelta dei look
Impossibile dimenticarla ai tempi di Non è la Rai quando era solo una ragazzina, negli anni ha acquisito fascino, eleganza e sicurezza. Ma anche alla bella Ambra può capitare di prendere qualche scivolone.
Questo non vuol dire che ci abbia sempre deluso con i suoi look, ma come accade a tutti noi, ci sono alcune volte che non si è sempre al top. Vediamo quando è accaduto ad Ambra Angiolini.
LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO SIAMO ABITUATI A VEDERLA SEMPRE IN CAMICE, ADESSO E’ COMPLETAMENTE DIVERSA
Le cinque volte che Ambra Angiolini ci ha davvero deluse nella scelta del look
Attrice, conduttrice radiofonica e televisiva, Ambra Angiolini è un personaggio dello spettacolo molto noto e seguito. Amata per la sua simpatia e spontaneità, vediamo quando ha fatto flop nella scelta degli outfit.
In quest’occasione Ambra ha scelto un vestito dal modello poco definito nero, con decori oro. Lungo fino a sopra al ginocchio, ci ha abbinato un paio di stivali alti. A non piacere è stato il modello un po’ goffo, che ha fatto prendere qualche chilo in più alla bella Angiolini, anche la scelta delle scarpe non è stata delle migliori, forse sarebbe stato meglio far vedere un po’ più di gamba.
Qui vediamo Ambra Angiolini con un completo giacca e pantalone. La parte superiore ha dei disegni, sembrerebbero libellule, il pantalone invece ha due larghe bande larghe nere, il genere non è sicuramente dei migliori, potremmo definirlo tranquillamente poco elegante.
Sebbene il tailleur turchese sia davvero molto bello e anche l’accostamento con il body dorato è perfetto, in quest’outfit a non piacere è la scelta delle scarpe e della borsa. Come prima cosa non sono coordinate e di regola dovrebbero esserlo, o nel materiale o nel colore. Poi la tonalità del decolleté non sta molto bene con quella dell’abito. Sarebbe stata meglio una scelta differente.
LEGGI ANCHE – AMBRA ANGIOLINI, TI RICORDI COM’ERA? IL CAMBIAMENTO E’ SCONVOLGENTE
Ambra Angiolini non è piaciuta nemmeno quando ha indossato questo abito di pizzo color carne. Il ricamo è molto bello ma il modello lascia un po’ a desiderare, lo scollo a fascia potrebbe anche andare, ma sulla lunghezza non ci siamo proprio, una via di mezzo che non esalta assolutamente questo capo.
Infine la bella conduttrice ci ha deluso anche con un look casual, va bene il jeans e il golf crema, ma cosa c’entra questa giacca grigia con decoro? Per noi molto poco.