Monica Bellucci è senza ombra di dubbio la donna più bella del mondo dello spettacolo italiano. Naturale, sensuale, un’icona, i suoi 5 migliori look di sempre!
Sinonimo di bellezza è Monica Bellucci che possiamo definire sicuramente la diva per eccellenza del mondo dello spettacolo. Vediamo i suoi momenti migliori di sempre.
E’ naturale, bella, sensuale, non esiste una donna al mondo che possa forse competere con lei: è Monica Bellucci, l’artista italiana tra le più famose al mondo.
57 anni e non mostrarne nemmeno la metà. Qual è il segreto di bellezza di Monica Bellucci? Dea della bellezza e dell’eleganza, sembra essere senza tempo e i suoi look sono diventati iconici. I suoi outfit hanno da sempre ispirato le donne nel mondo.
LEGGI ANCHE: AUGURI FEDERICA PANICUCCI: OGGI COMPIE 54 ANNI E I SUOI LOOK SONO SEMPRE SPLENDENTI
Vediamo quante volte Monica Bellucci ci ha insegnato a essere noi stese attraverso il mondo della moda.
Il gessato. In occasione di un evento speciale, la Bellucci ha scelto un look davvero semplice e formale. Un tailleur che le sta alla perfezione e che porta stile ed eleganza in un outfit anche un tantino maschile.
In occasione del Festival di Venezia, l’attrice italiana, sfoggia il suo colore prediletto: il nero. L’abito è incantevole e lo scollo fermato dal gioiello è una sciccheria che solo la Bellucci poteva interpretare con così tanta sensualità!
Total gold. Monica Bellucci si presenta sul Red Carpet di Cannes e fa impazzire i fotografi con un una baio interamente dorato e accessori dello stesso colore. Una vera diva che si mostra e si fa notare senza alcuna paura. Perfetta!
L’outfit proposto a Cannes 70 di Monica è davvero incantevole e fa girare la testa a tutti. E’ di fatti un colore che l’artista ama spesso indossare.
I pois non erano mai stati più belli. Addosso alla diva sembrano prendere vita in una danza intrinseca di sensualità e bellezza immortale. Come non guardarla e innamorarsene al primo sguardo. Assolutamente perfetta.
LEGGI ANCHE: MONICA BELLUCCI, RICORDI COME ERA LA DIVA? ECCO I PRIMA E DOPO?
Il velluto trend della stagione invernale, è scelto anche da Monica Bellucci. La diva lo indossa sul Red Carpet in versione abito lungo con tanto di spacco generoso. Calze e décolleté neri rendono ancora più seducente il look dell’attrice. Non possiamo che darle un dieci, senza se e senza ma.
Eterna musa di abiti alla moda, emblema di eleganza e sensualità, in qualsiasi versione la vogliamo vedere, Monica Bellucci è davvero strepitosa.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…