Si avvicina il Capodanno e non sapete come vestire le vostre bambine? Allora la soluzione è proprio dietro l’angolo: vi diamo alcune proposte imperdibili!
Lo sappiamo bene che le vostre bambine sono delle piccole principesse e per questo abbiamo pensato per loro degli outfit che le possano rendere ancora più meravigliose per la notte di Capodanno.
La festa di fine anno è quella più desiderata da tutti. Si conclude un’era e ne inizia un’altra. Quel migliore modo per inaugurare un anno nuovo con un outfit bellissimo?
I colori must have di stagione sono sicuramente il rosso, il bianco e il nero. Il tocco rosso inoltre è da sempre sinonimo di superstizione e non può mancare nell’abbigliamento e nell’intimo di Capodanno. Per essere glamour e seguire le regole della tradizione abbiamo pensato per voi a due look vincenti e molto utili per la notte di fine anno.
Non solo adulti, anche i bambini devono inaugurare i prossimi 12 mesi con un abbigliamento adeguato. Per le bambine non difficile pensare a qualcosa di molto grazioso.
LEGGI ANCHE: COME VESTIRE I BAMBINI A CAPODANNO: COSA PROPRIO NON DEVE MANCARE
Abbiamo selezionato per voi due proposte davvero gradevoli, utili per il Capodanno e in linea con i trend di stagione. Date un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!
Che sia un cenone, una festa privata, un evento speciale o semplicemente una riunione familiare, il Capodanno è alle porte sia per i genitori che per i bambini. Concentiamoci adesso sugli outfit delle principesse.
Due proposte meravigliose riprendono i trend di stagione ovvero il velluto e il tratta. Vediamo nel primo esempio un vestito in tartan con prevalenza di rosso abbinato con scarpine e calze o rosse o nere. Un cappottino con fiocchetto di velluto nero completa l’outfit.
LEGGI ANCHE: Outfit di Capodanno: 3 idee di stile per il tuo baby boy, da seguire alla lettera per essere al top
Nel secondo esempio invece c’è sempre un abitino in tartan che ha prevalenza di bianco come sfondo. Calze, fiocchi e scarpine sono pertanto bianchi o rossi e si abbinano divinamente al completo.
Rendere le piccole principesse uniche il giorno di Capodanno è una missione per tutti i genitori e speriamo di avervi aiutare con queste due proposte di outfit originali.
Che ne pensate?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…