Ricordate quando Belen Rodriguez si presentò a C’è Posta per Te con un look che fece scandalo? L’argentina mostrò i suoi capezzoli scatenando il pubblico in studio e poi il web.
La modella sa sempre come far parlare di sé e dopo l’abito con la farfallina di Sanremo, possiamo dire che questo rosa cipria è sicuramente uno di quei vestiti che ha fatto più discutere.
Non solo un vestito quello indossato da Belen Rodriguez. La modella scelse di indossare a C’è Posta per Te, programma di Maria De Filippi, un vestito rosa cipria che nasconde un messaggio molto forte per tutte le donne.
La showgirl si presentò con un vestito che lasciava intravedere i capezzoli. Senza reggiseno, audace e senza paura. La stessa Rodriguez dichiarò di aver provato a mettere i copricapezzoli ma si vedevano e quindi decise di togliere il reggiseno.
LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO
Quelle immagini rimaranno nella storia della televisione e del web. Tantissimi i commenti sui social e i meme nati all’indomani della messa in onda della puntata in cui Belen lanciava un messaggio femminista indossando solo un capo.
Tutti rimasero estasiati e senza parole di fronte a tanta bellezza e audacia. Ma chi ha creato quell’abito iconico? Il vestito indossato dall’argentina è un modello griffato, N.21. Si tratta i un brand che la modella ama particolarmente.
Un modello con lunghe maniche a sfuggo, bottoncini sulle spalle gonna morbida fino alla caviglia. Ma il dettaglio hot è proprio la trasparenza che ha consentito alla modella di mostrare le sue doti. Famoso anche in balletto sexy che la Rodriguez mise in scena per esaltare ancora di più l’abito.
Sul web il prezzo di vendita è di 1200 euro. Con i saldi sicuramente costerà meno attualmente! Per completare il look Belen ha indossato sandali neri con tacco a spillo di Alevì Milano, un modello Letizia in satin nero con punta quadrata e cinturino incrociato sulla caviglia. Il costo è di 780 euro.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ ABITI DA SERA PIU’ BELLI DI SEMPRE
Il vestito che Belen indossò, oltre ad essere bellissimo, lanciava anche un messaggio forte e chiaro: le donne non devono nascondere nulla. Possono essere provocanti, mostrarsi come vogliono e possono togliere il reggiseno se lo vedono una costrizione.
Insomma un abito, un messaggio e la magnificenza della Rodriguez: cosa c’è di più perfetto?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…