Nina Moric questa volta ne ha combinata un’altra delle sue, a spiazzare non sono le cose dette ma quelle indossate. Con queste scelte hai davvero sbagliato
Personaggio eccentrico dello spettacolo, ex modella e un fisico statuario, Nina Moric è sicuramente una donna molto discussa nel mondo dei vip. Non solo per le ‘scenate’ che fa a livello social, ma anche per come ogni tanto decide di vestirsi.
Nonostante come abbiamo detto abbia davvero un corpo perfetto, la scelta dei look appare spesso troppo eccessiva e caotica. Diciamo che Nina sa davvero come esagerare, vediamo quando l’ha fatto davvero.
LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI MA COSA INDOSSI? QUESTA VOLTA SEI CADUTA DAVVERO IN BASSO
In alcuni casi Nina Moric ha davvero preso brutti scivoloni con la scelta dei look, vediamo quando e come.
Eccola in un abito nero con corpetto trasparente e decorato di perline e gonna asimmetrica con rouge. Non si comprende se sia un capo intimo o è davvero qualcosa da sfoggiare per un grande evento. Decisamente non ci siamo.
Con la Moric anche un semplice vestito a fiori diventa caotico. Potenzialmente divertente, quest’abito con doppio colore ha un contrasto che forse stona troppo, ancor di più con un paio di anfibi che sembrano dei veri carrarmati. Una scarpa più semplice no?
Che dire quando ha sfoggiato questo look più casual e disinvolto. I singoli capi potrebbero anche andare, ma indossarli assieme è stata davvero una pessima scelta. Dal pantalone animalier che ha poco a che vedere con la camicia con stampe dorate, fino alla tracolla Louis Vuitton. Volevi forse indossare altro?
LEGGI ANCHE: ELLEN POMPEO SIAMO ABITUATI A VEDERLA SEMPRE IN CAMICE, ADESSO E’ COMPLETAMENTE DIVERSA
Anche in questo look, genere barocco, tutto assieme appare un po’ eccessivo. Leggins, camicia e reggiseno dovrebbero essere Versace, a non piacere non è tanto il completo quanto l’anfibio con fibbie bianche, che non sembra allinearsi molto con il resto del look.
Qui Nina Moric ha optato per un completo giacca e short, con top bianco e stivale in pelle dello stesso colore. Il modello del pantaloncino, che ne ha uno sopra fucsia non è molto elegante, sembra quasi che quello verde sia una mutanda. Insomma davvero poco chic.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…