Vuoi avere un’acconciatura da vera regina? Allora non puoi fare a meno dell’ultimo trend in materia di accessori per capelli, gioielli per impreziosire la tua chioma
Esistono accessori per capelli che sono delle vere e proprie gioie per i nostri occhi. Dalle coroncine, alle tiare, fino a cerchietti e ferma capelli, sono la chicca finale per impreziosire ogni look e renderlo davvero principesco.
Per un look che si rispetti, infatti, l’acconciatura non può di certo essere lasciata al caso. Anche la sistemazione dei capelli richiede un certo impegno, così come la scelta degli accessori per valorizzarli.
LEGGI ANCHE: GLI ACCESSORI PER CAPELLI PIU’ FASHION, I MUST HAVE DI QUESTA STAGIONE
Quest’anno gli accessori per capelli gioiello sembra che siano diventati un vero must di cui non si può fare a meno. Soprattutto quando ci sono occasioni importanti che richiedono un certo tipo di look. Non bisogna farsi trovare impreparate! Vediamo quindi come impreziosire i nostri capelli e somigliare a una vera e propria regina.
Un esempio di accessori per capelli gioiello sono sicuramente le varie tipologie di frontini. Da quelli in semplice raso, si è passati a qualcosa di molto più lavorato, fatti di perline, strass, paillettes e chi più ne ha più ne metta.
Il cerchietto può essere indossato con capelli sciolti che cadono sulle spalle ma anche con la chioma legata. Immaginiamo un tubino nero con scollo a fascia e lunghi boccoli raccolti con un frontino gioiello. Il modo per essere un vero e proprio incanto.
Ma i nuovi diktat della moda abbracciano diversi generi di accessori. Oltre ai cerchietti, ci sono i fermacapelli o forcine impreziosite da brillantini, da disporre a seconda della pettinatura, rendendo l’acconciatura brillante ed elegante. Si pensi anche a pinze lavorate con strass o elastici con gioie incorporate. La scelta è davvero molto vasta.
LEGGI ANCHE: BORSE DI LANA, IL VERO MUST HAVE DI QUEST’INVERNO DI CUI NON PUOI FARE A MENO
Non mancano coroncine e tiare, tornate di gran moda, sono l’ideale per ottenere una acconciatura davvero reale. Ora è chiaro che non bisogna eccedere, ma un po’ di sfarzo, nella giusta misura non guasta mai. Accessori di questo genere li abbiamo visti sfilare sulle passerelle delle più grandi firme e se lo dicono i giganti della moda c’è solo da fidarsi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…