Federica Panicucci ha davvero floppato con quei look e gli abiti non le hanno reso giustizia: vi ricordate queste volte in cui ha toppato proprio tutto?
Un volto storico di Mediaset, conduttrice di Mattino 5, biondissima, capelli lunghi setosi e un volto davvero splendente: Federica Panicucci è amata dai suoi fan per l’incredibile semplicità che la contraddistingue, i suoi look mai scontati, freschi e che ben valorizzano un corpo statuario, scolpito nel marmo.
Di anno in anno non vediamo l’ora di vederla alla conduzione del tradizionale Concerto di Natale su Canale 5 e anche quest’anno ha sfoggiato un abito mozzafiato, dalle sfumature del verde petrolio e del blu, ampissimo e seducente. Purtroppo però in alcune occasioni ha floppato decisamente e noi le abbiamo raccolte in una classifica ovviamente divertente, anche se un po’ dal retrogusto amaro. Scopriamo i suoi 5 peggiori look
LEGGI ANCHE: Nina Moric cosa hai combinato? L’ex modella è caduta molto in basso
Quei look di Federica Panicucci erano davvero un flop: ve li ricordate tutti?
Ogni anno la vediamo meravigliosa su Canale 5 al Concerto di Natale e i suoi abiti non sbagliamo mai un colpo: questa volta l’abbiamo vista in un fantastico long dress sino ai piedi, ampissimo con un corpino avvitato a manica lunga, dalle profonde nuance del blu e del verde petrolio. Tuttavia in 5 occasioni ha davvero toppato e noi abbiamo raccolto i look in una flop 5 strepitosa. Scopriamoli insieme!
LEGGI ANCHE: Meryl Streep, ricordi com’era agli esordi? Il cambiamento è incredibile
Apriamo la nostra classifica con un abito total silver che purtroppo non ha reso giustizia a Federica: mini dress lucido silver formato da fili, cuciti su una sottoveste color carne che però, con la pelle bronzea della Panicucci stonava davvero troppo. 2 in pagella!
Continuiamo con un altro outfit che, seppur vivace non rendeva giustizia al corpo della Panicucci: doppio pezzo composto da abito carta da zucchero e mantella squadrata a fantasia geometrica, troppo oversize e che non si sposava alla silhouette slanciata di Federica. Unica nota dolce erano gli stivali in pelle a calza, decisamente interessanti.
Con il terzo abito della classifica, la Panicucci sembrava un’imitazione un po’ discutibile di Britney Spears: mini tubino con inserto lungo centrale a mo’ di pelle di coccodrillo, in velluto e pelle, accessori dark e borsa con pelo. Non ci esprimiamo, non si arriva neppure all’1 in padella!
Con quest’altro abito, l’intera silhouette di Federica viene sconvolta: mini dress a mosaico sfumato dal nero al rosso, fasciato sulla vita con dettaglio su scollo cut out, il seno veniva spinto eccessivamente in basso e nell’insieme il corpo risultava tozzo. Qui la Panicucci si becca un 3!
Concludiamo con un abito che, nonostante non fosse uno dei peggiori indossato, nell’insieme non ha funzionato come doveva: geometria asimmetrica sul seno e sulla gonna, tagli irregolari e confusionari, nuance nude con punti luce e dettaglio simil animalier sul collo. Non ci siamo proprio cara Federica, dov’è il tuo gusto che solitamente hai a Natale?