Bella, elegante e allo stesso tempo semplice. La regina consorte di Spagna è un vero incanto per i nostri occhi, con i suoi meravigliosi look regali appare sempre al top
Letizia Ortiz Rocasolano è la regina consorte di Spagna, meno in vista rispetto agli altri reali europei, non è sicuramente da meno per gli splendidi look che sfoggia nelle occasioni ufficiali. Vediamo assieme tutte le volte che ci ha lasciate a bocca aperta.
Ha fascino da vendere, una gran classe e una semplicità che la rendono davvero una bellezza unica. La regina Letizia ha conquistato davvero tutti.
LEGGI ANCHE: CAROLINA DI MONACO, LA PRINCIPESSA ELEGANTE COME NON L’AVEVAMO MAI VISTA
Sono passati gli anni in cui era una giornalista televisiva, posato il microfono Letizia di Spagna ha dovuto vestire gli abiti della regina consorte e possiamo affermare che sono un vero incanto.
Vediamola in questo magnifico tailleur bianco dal carattere davvero reale, con una semplice e leggera lavorazione di perline sulle asole. Capelli raccolti come una vera regina e un paio di orecchini preziosi. Un vero incanto.
Anche in quest’occasione Letizia di Spagna ha scelto il bianco con un abito asimmetrico e accollato, indossato con un semplice decolleté fango a tinta con la borsa. Capelli questa volta sciolti e un paio di orecchini piccoli. Promossa a pieno titolo.
Che dire di questo meraviglioso abito cipria. La lunghezza è sempre la stessa, come l’etichetta reale d’altronde impone. Il capo, con gonna a campana e avvitato, ha dei ricami floreali tono su tono che rendono questo vestito ancora più principesco. Abbinato con scarpe e borsa della stessa tina, la regina era un vero fiore.
LEGGI ANCHE: CHARLOTTE CASIRAGHI PIU’ BELLA DI COSì NON POTEVA ESSERE, HA STESO TUTTI CON QUESTI LOOK
La regina Letizia ci ha stupiti anche con un look più casual. Come in quest’occasione quando ha scelto un semplice abito a fiori rosa con sfondo rosso. Un capo comunque di gran classe. Con decolleté rigorosamente abbinati alla tinta della fantasia floreale. Unica anche in questa manifestazione.
Con quest’abito rosso la regina consorte di Spagna ha davvero lasciato tutti senza fiato. Un abito dalla linea elegante e di classe, indossato con capelli raccolti e un paio d’orecchini e infine decolleté con linee nere a tinta con la borsa. Era semplicemente stupenda.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…