Per nascondere la pancia non bisogna necessariamente mettersi a dieta: ecco 3 capi eleganti, chic e funzionali, vedrai che silhouette!
Le abbuffate natalizie sono ufficialmente terminate, presto torneremo alla vita di tutti i giorni iniziando questo nuovo anno nel migliore dei modi. Tra i tanti obiettivi futuri, quello di tornare in forma potrebbe essere in cima alla lista del 2022, anche se ammettiamolo: non sempre è facile. Tra lavoro, commissioni e impegni, l’idea di ritagliarsi del tempo per andare in palestra potrebbe risultare impossibile da pensare!
Ovviamente la moda in questo caso viene in nostro aiuto. Esistono infatti alcuni semplici trucchetti, anche divertenti, per nascondere il gonfiore di questi giorni con capi specifici e azzeccati, evitando quindi diete disastrose. Bastano due o tre accorgimenti per un risultato finale davvero intrigante ed efficace! Curiosi di scoprire come nascondere la pancetta post feste con il look giusto?
LEGGI ANCHE: Invitata alla laurea: come vestirsi? Ecco 4 idee look per te
Certo, tra i buoni propositi, una sana e corretta alimentazione non guasta di certo, tuttavia c’è bisogno di tempo per ottenere una forma fisica che più si confà alle nostre esigenze. Ecco perché in moda troviamo alcuni semplici e pratici escamotage per camuffare la pancetta post abbuffate natalizie, in modo efficace, facile e divertente. Curiosi di scoprire 3 look impeccabili ‘nascondi pancia’?
LEGGI ANCHE: Come vi vestirete per tornare a lavoro dopo le vacanze? Rispondete e scoprirete chi sei veramente
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…