Tra le protagoniste del film di successo Don’t look up, Cate Blanchett è un vero incanto per tutte noi, esempio di stile ed eleganza indiscussa
Con i suoi 52 anni quest’attrice australiana ha davvero fascino da vendere. Bella, brava e sempre con look impeccabili. Alcune volte ha lasciato davvero tutti senza parole, quando si dice ‘la classe non è acqua’, la Blanchett n’è la vera dimostrazione.
Recentemente ha dato prova della sua bravura nel film di successo prodotto da Netflix, mostrando anche con il suo personaggio dei look da donna in carriera e di classe.
LEGGI ANCHE: BEATRICE BORROMEO, NON DOVEVI PROPRIO FARLO! NEMMENO A UN REALE E’ CONCESSO
Cate Blanchett meravigliosa come non mai in alcune occasioni
L’attrice australiana ha sempre mostrato uno stile impeccabile, alcune volte però, se è possibile ha superato anche le aspettative di chi è abituato a vederla sembra meravigliosa.
Eccola con una meravigliosa tutta bianca con fiori dipinti blu. Un capo morbido, molto semplice ma dalla linea originale. L’attrice aveva scelto di tenere i capelli sciolti e indossare un semplice anello con pietra grande blu, a tinta con il colore della fantasia floreale. Davvero unica.
In quest’occasione Cate Blanchett ha scelto un abito che si ispira a una coda di pavone e proprio quando l’animale la apre, anche l’attrice ha sfoggiato tutta la sua bellezza indossando quest’abito. Un vestito che solo chi ha una grande classe come lei può sfoggiare senza diventare eccessiva. Il voto è sicuramente 10.
Alle bionde il rosso dona e questo lo sa sicuramente anche Cate Blanchett, che in quest’occasione ha sfoggiato un outfit decisamente più sexy, facendo centro ancora una volta. Una giacca di pelle rossa fuoco con un’unica chiusura sul seno. Un look audace che ha saputo mostrare benissimo.
LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN, ISPIRATI ALLA GIEFFINA PER SFOGGIARE LA MAXI GONNA ANCHE IN AUTUNNO
Cosa dire di questo vestito elegante rosso acceso, che Cate ha indossato come una vera diva sa fare, con capelli tirati leggermente dietro e un trucco acqua e sapone. Sembrava una vera dea.
Ma Cate non si smentisce nemmeno quando sceglie un look più casual, come con questo completo gessato dal carattere professionale. Mostrando così che sarebbe perfetta anche se dovesse andare a lavorare in ufficio. Un applauso va sicuramente anche a questo outfit.