Il maxi cerchietto è sicuramente uno degli accessori per capelli più utilizzato dalle belle reali, di gran classe ed elemento che sottolinea uno status sociale, grazie alle dame di Corte è molto in voga
Da Beatrice Borromeo a Kate Middleton tutte usano i maxi cerchietti, da quelli più semplici fino a qualcosa di più lavorato e così sono diventati dei vari must have in materia di pettinature. Vediamo come li indossano le reali.
Una delle prime a sfoggiare il maxi cerchietto è stata sicuramente Kate Middleton, che pare proprio l’abbia indossato per sottolineare il suo ruolo di futura regina di Inghilterra, distinguendosi così in varie occasioni ufficiali da Meghan Markle. La regola è che sia alto e spesso proprio come una vera tara, ma ovviamente meno formale.
LEGGI ANCHE: UN LOOK ALLA KATE MIDDLETON, PER OTTENERLO BASTA CONOSCERE LE SUE MOSSE SEGRETE
Grazie all’uso delle reali il maxi cerchietto è diventato sicuramente il nuovo re degli accessori per capelli, perfetto per caratterizzare diverse acconciature. Esistono diversi modi per portare questa tipologia di cerchietto.
Uno di quelli più royal è quello sfoggiato da Kate Middleton. La futura regina di Inghilterra quando indossa questi maxi cerchietti preferisce il più delle volte lasciare i capelli raccolti in uno chignon basso. Una pettinatura semplice ed elegante impreziosita proprio da quest’accessorio.
Capita anche che la bella Kate scelga di indossarlo con i capelli sciolti e anche in queste occasioni la moglie di William ci dà lezioni di stile.
LEGGI ANCHE: ACCESSORI PER CAPELLI GIOIELLO, IL TREND PER PETTINATURE DA VERE REGINE
Un’altra amante dei maxi cerchietti è Pippa Middleton, sorella di Kate, che anche se non è una reale sfoggia sempre look che sono da vera ‘Altezza’. Lei preferisce utilizzare quest’accessorio con i capelli sciolti e ondulati. Beatrice Borromeo, invece, lascia la chioma semi-sciolta con cerchietto e un accenno di mezza coda.
Ad ogni royal il suo modo di indossare il cerchietto, c’è chi per raccogliere i capelli preferisce una semplice treccia, sicuramente più facile da realizzare dello chignon. Poi la pettinatura può cambiare a seconda dell’accessorio che si sceglie. Se è troppo vistoso è preferibile raccogliere i capelli, se invece è più semplice, si può completare il look con i capelli che contornano il viso.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…