Laura Freddi questa volta ci ha davvero deluse, le scelte fatte non ci sono piaciute e da te questa caduta di stile non ce l’aspettavamo
L’abbiamo vista come inedita opinionista al Grande Fratello Vip, dove ha dovuto sostituire Sonia Bruganelli in vacanza con la famiglia a Dubai, ma da una show girl del suo livello non ci aspettavamo dei simili look.
Solare e sorridente, non si può dire che i suoi outfit siano sempre sinonimo di eleganza e stile. Anzi, in alcuni casi Laura Freddi ha preso dei brutti scivoloni. Vediamo quando ci ha deluse.
LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI DA’ SPETTACOLO AL GRANDE FRATELLO VIP
E’ uno dei personaggi televisivi più noti, n’è passato di tempo da quando era una delle protagoniste di Non è la Rai, peccato però che alcune volte i suoi look non sono stati molto all’altezza della situazione.
In quest’occasione Laura Freddi ha indossato un vestito dal dubbio gusto, velato nero con una sottoveste lilla e in vita una cinturina di pelle che richiamava gli inserti dello stesso tessuto del capo. Sicuramente poteva scegliere un capo migliore, a non piacere affatto poi è l’abbinamento dello smalto che aveva su mani e piedi, un fucsia acceso che con il lilla non sta per niente bene.
Qui la show girl ha scelto un completo a quadri con decolleté rosso che riprendeva alcune linee della fantasia indossata. A non convincere è il completo unico con una trama così vistosa, forse sarebbe stato meglio spezzarlo con un pantalone o una giacca a tinta unita, l’abito poi è apparso un po’ troppo stropicciato, una stirata in più non avrebbe guastato.
Proprio come opinionista del Grande Fratello Vip ci aspettavamo un look impeccabile e invece c’è stato un abbinamento che è proprio stonato. L’abito blu è davvero molto bello e particolare, elegante e sensuale. Ma cosa c’entrano i decolleté beige con una tinta così accesa come il blu elettrico? Sarebbero stati meglio di un bel argento o anche dorato.
LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI CON L’ABITO ORO E BIANCO BRILLA DI LUCE PROPRIA
La show girl qui ha scelto una gonna con volant a fantasia grigia e una camicia bianca con altri volant in pizzo, sarebbe stato preferibile rinunciare a qualcosa. Per non parlare delle scarpe, con tacco argentato che sotto a una gonna tanto corta sono apparse un po’ volgari.
Qui Laura Freddi ha optato per un abito arancio, tinta che non è la migliore scelta per le bionde. Oltre il modello che non è un granché, anche la scelta delle scarpe pitonate beige e nere non sembra essere adeguata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…