Un po’ romantica e un po’ pantera, Cristiana Capotondi ha subito un’evoluzione di stile che senza dubbio possiamo notare nei suoi ultimi outfit. La differenza c’è e si vede!
Ricordate l’attrice dai capelli rossi, il sorrisetto malizioso, il fisico esile e quei lineamenti assolutamente naturali? Dimenticatela, oggi Cristiana Capotondi è riuscita a mettere parte della sua femminilità nella sua evoluzione di stile.
Cristiana Capotondi è un’eccellenza del made in Italy e ama la moda, come possiamo vedere nel suo stile perfetto e assolutamente da imitare all’istante.
Un’evoluzione che parte da look minimal e che approda a vestiti sensuali e femminili che mettono in risalto l’esile figura dell’attrice.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO E’ STUPENDA: MA ESISTE UN’OPZIONE LOW COST?
Un viso sofisticato, un portamento quasi regale, un talento non da poco, quello dell’attrice che ha sviluppato in questi anni un tocco femminile assolutamente sublime. Ma vediamo la sua evoluzione negli ultimi look che ha sfoggiato a eventi, Red Carpet e immancabilmente sui social.
Agli inizi della sua carriera cinematografica Cristiana amava indossare capi essenziali dai colori che mettono in risalto ancora oggi il suo incarnato perfetto. Semplciemente un incanto con l’abito Philosophy verde.Un make up naturale e un portamento distinto hanno poi contribuito a creare una figura ben delineata dell’attrice agli albori della sua strada nel mondo del grande e piccolo schermo.
Appassionata di moda però ben preso la Capotondi si è rivolta a brand di prestigio come Alberta Ferretti e ad abiti più raffinati e chic. Capi in grado di mettere in risalto il corpo e i lineamenti fini dell’attrice, ma anche di rendere più sensuale la sua anima.
Sicuramente è al Festival del Cinema di Venezia che l’attrice ha sfoderato tutta la sua bellezza, il suo stile e il suo talento. Nelle mise dell’attrice coesistono diverse anime e stili, tutti equilibrati e sapientemente insiti. Rendono la Capotondi sexy e allo stesso tempo semplice e chic. Un vero incanto!
Emblema dell’evoluzione dello stile dell’artista italiana è sicuramente il colore rosso: simbolo di sensualità e femminilità raffinata. L’attrice non poteva non sceglierlo per distinguersi e farsi notare. In un capo dalle linea semplici, a rendere divina la capitoni è il suo portamento: sempre fiero, qualsiasi cosa lei indossi.
LEGGI ANCHE: MIRIANA TREVISAN COME ERA PRIMA E COME E’ ORA, LA DIFFERENZA E’ NOTEVOLE
Ed eccola nella sua forma più naturale, con un mini abito nero, semplice ma irresistibile e sexy al punto giusto. Come non innamorarsi della bella attrice?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…