Kate Middleton ha una vera e propria passione per gli outfit in rosso ma il suo non è solo amore: dietro questa scelta c’è un messaggio segreto.
I look di Kate Middleton sono senza dubbio tra i più osservati degli ultimi anni, dei veri e propri oggetti del desiderio e, per questo, oggetto di di studio approfondito.
Gli attenti osservatori della Duchessa di Cambridge hanno notato che un vero e proprio filo rosso lega i suoi look dell’ultimo anno.
Il 2021 ha visto Kate Middleton sfoggiare look semplicemente memorabili e tra questi c’è un motivo, anzi, un colore ricorrente: il rosso.
Il colore audace e passionale per eccellenza non è certo una scelta casuale della Duchessa che con questa nuance vuole spianare la sua strada verso il trono.
Come? Stiamo per scoprirlo insieme.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON CON QUEL VESTITO FA SPERARE TUTTE: IL MESSAGGIO CHE LANCIA NON PASSA INOSSERVATO
Kate Middleton e il messaggio nascosto dietro i suoi look in rosso
Dai cappotti agli abiti, il rosso è stato veramente proposto in tutte le salse da Kate Middleton lungo il 2021. Ma perché?
Gli esperti sono tutti concordi: il rosso è il primo passo di Kate Middleton verso la corona.
La Duchessa lo ha sfoggiato in più versione e in occasioni diurne così come serali.
Ultima occasione per un look total red è stato il Christmas Carol all’abbazia di Westminster. Sia per la presentazione dell’evento che per esibirsi al pianoforte, Kate ha scelto il rosso. nel primo caso count carigan e nel secondo con una vestito.
Indimenticabili però sono anche il blazer Zara visto agli Europei e la gonna midi e il dolcevita abbinato firmati Ralph Lauren.
Ma perché questa scelta cromatica ci parla della preparazione di Kate Middleton per il trono?
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON, DIETRO LA SCELTA DEI VESTITI DI GEORGE E CHARLOTTE C’È UN SEGRETO
Secondo la tradizione ma anche le moderne interpretazioni dei colori, il rosso è sinonimo di autorevolezza, un colore che ispira fiducia e simboleggia da sempre i ruoli più elevati della società.
Basti infatti pensare al manto rosse dei reali di tutti i paesi ma anche al rosso sempre presente tra le alte sfere del clero.
Kate dunque lo ha già gridato al mondo con forza: il trono l’aspetta e lei senza dubbio non si farà trovare impreparata, per i look e non solo.