Oggi è il giorno di Nicolas Cage! Festeggiamo insieme questo celebre volto del grande schermo con 5 dettagli fondamentali del suo stile
La giornata di oggi è dedicata ad un’indiscussa icona del cinema, un attore di successo che vanta alle sue spalle una carriera di tutto rispetto. Il suo fascino ha conquistato le donne da ogni parte del mondo, motivo per cui considerato un vero e proprio sex symbol. Parliamo del celeberrimo Nicolas Cage.
Quest’ attore oggi spegne oggi ben 57 candeline ed è il nipote di un famosissimo regista, l’iconico Francis Ford Coppola. Ha recitato in più di 80 pellicole di successo, tra cui ricordiamo Face/Off, The Family Man, Fuori in 60 secondi e la saga di Ghost Rider. Con il film Via da Las Vegas si è aggiudicato l’Oscar nel 1995.
LEGGI ANCHE: TANTI AUGURI MATTHEW MCCONAUGHEY! LO FESTEGGIAMO CON I SUOI 5 TRATTI STILISTICI
Quest’attore ha conquistato il pubblico del grande schermo col suo incredibile charme, molto determinato anche dalla sua immagine, sempre puntuale e ricca di spunti. Ve la condensiamo in 5 tratti fashion che vi stupiranno.
Partiamo col dirvi che Nicolas adotta diversi stili, congeniali a lui a seconda dell’occasione. I più gettonati sono sicuramente in primis quello dal retrogusto country, dove gli elementi ricorrenti sono giacca in jeans con pelliccia e cappello da cowboy.
In secondo luogo, invece, ritroviamo un’ immagine rock ma con un pizzico di glam: materiali come pelle e borchie si combinano perfettamente con dettagli quali nuance come oro e silver, ma anche con accessori molto colorati.
D’altronde, coerentemente con queste idee, un indumento che ricorre abbastanza spesso nelle sue mise è il chiodo in pelle, di qualsiasi tonalità e tipologia. Che dire, anche in questa versione meno formale, appare sempre al top!
LEGGI ANCHE: SOFIA GOGGIA, DALLE PISTE ALLE PASSERELLE: CHE TRASFORMAZIONE!
Passiamo in rassegna qualche chicca di stile proposta spesso dall’attore nei suoi look per ricorrenze e occasioni più importanti.
Un dettaglio con cui Cage ama molto giocare nelle sue mise è la cravatta, rivisitata spesso in diversi stili e stampe. Un tocco di luce e di colore in look notoriamente classici e impostati non fa mai male!
Infine, non è raro che Nicolas abbia sfilato con dei suit molto chic e sofisticati, particolari in quanto presentano un unico colore in total look. E’ inutile, la classe è sempre visibile al colpo d’occhio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…