Natalia Titova ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con Massimiliano Rosolino, nata a Ballando con le stelle, ma conosciamo meglio questa donna.
Ballerina e docente russa, Natalia Titova è sopite a Verissimo sabato 8 gennaio 2020. La donna ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza quando aveva 3 anni ma oggi, che ne ha 47, ha molto da raccontare.
Vedere danzare Natalia Titoava è una sensazione meravigliosa. La star di Ballando con le stelle, poi insegnante di latino americano ad Amici, ha aperto anche uana scusa di ballo a Roma: la Natalia Titova Academy.
LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI HA PRESO UNO SCIVOLONE E NON POTEVAMO NON NOTARLA: È ACCADUTO DAVVERO!
Un successo senza tempo che ha riguardato carriera e vita privata. Dal 2006 la Titova è legata a Massimiliano Rosolino, il nuotatore conosciuto proprio a Ballando con le stelle, con il quale ha due figlie, Sofie Nicole e Vittoria Sidney.
Andando a spulciare i suoi look, seguitissima sui social dove ha circa 150ila follower, non possiamo fare a meno di notare che in fatto di outfit la ballerina lasci un poco a desiderare. Ad esempio, con questa gonna lunga nera bianca e camicetta e nera, sembra davvero una maestrina senza stile pronta solo a insegnare passi di danza.
Sempre a Ballando con le stelle abbiamo visto i look più brutti della ballerina che, in compagnia del principe Filippo, ha sfoggiato sia look casual: come questa blusa dorata e blu davvero bruttina, che look da ballo. Un repertorio non molto sexy e adatto al fisco della Titova.
Largo, cadente, per nulla avvolgente questo vestito stile anni’20 indossato per una gara con il principe: frange, pizzo e velo stanno davvero male alla ballerina russa che avrebbe potuto fare decisamente di più!
Natalia Titova con un look semplice come non mai ha deciso di partecipare alla sfilata di Laura Biagiotti. Pantaloni meri e maglione cipria scelti per un evento di moda non sono proprio il massimo. Insomma diciamo che la russa preferisce la comodità!
LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI PREFERISCE ANDARE SUL SICURO
Altro look in pista con il principe Filippo altro flop. Questa volta è proprio tutto sbagliato: il rosa, il bustier senza spalline, le frange. Nessun elemento di questo look da danza si può accostare minimamente a un outfit bello da vedere. Natalia Titova, con quel fisico da ballerina, poteva fare decisamente di più!
A voi piace lo stile della Titova?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…