Belen Rodriguez indossa un cappotto Zara e fa faville. La showgirl argentina fa parlare di sé per il meraviglioso outfit, ma quello che più stupisce è il costo molto basso!
Torna a fare tendenza Belen Rodriguez, ma questa volta lo fa con un cappotto che tutte possiamo permetterci. Ed è del nostro brand preferito: Zara.
Non solo le reali, anche Belen Rodriguez indossa un cappotto di Zara che fa scalpore e venir voglia di correre in negozio a fare shopping.
L’argentina oltre ai brand di lusso indossa spesso capi della catena commerciale spagnola e soprattutto abbina i must di stagione con i trend più esclusivi. In questi scatti pubblicati su Instagram possiamo infatti vedere come abbia deciso di calzare il cappotto grigio lungo con stivali in pelle fino al ginocchio.
LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ INDOSSA IL VESTITO PERFETTO: IL SUO TUBINO NERO PARLA DA SOLO!
In fatto di stile non è certamente la prima volta che Belen Rodriguez ha qualcosa da insegnare. Vediamo nel dettaglio come possiamo fare per essere sempre al top come lei!
Archiviata la storia d’amore con Antonino Spinalbese, e lasciati i bambini con i rispettivi papà, l’argentina è voltata nel paese d’origine per le vacanze al mare, ma prima ha deciso di fare una piccola tappa a Milano.
Eccola, sfavillante e scintillante, per le strade strade della capitale della moda italiana in tutta la sua bellezza mentre sfoggia un cappotto grigio scuro bellissimo ed elegante e soprattutto economico. Con un look del tutto nuovo, grazie alla frangia che l’accompagna dalle feste di Natale, la Rodriguez sfoggia un capo di Zara che la rende ancora più sexy.
Un cappotto che sta diventando sold out e che sul sito del brand spagnolo ha un costo contenuto. Ce ne sono in diverse versioni e vanno dai 75 ai 90 euro. Un prezzo davvero invitante considerando la qualità del capo.
LEGGI ANCHE: TÙ SI QUE VALES, BELEN RODRIGUEZ SALE IN CATTEDRA E NON CE N’È PIÙ PER NESSUNO
Ad essere belle e trendy come Belen Rodriguez non è facile, ma possiamo avvicinarci con uno stile simile a un prezzo giusto. Quando l’argentina sceglie Zara, o qualche altro brand low cot, non può che far felice le sue numerosissime follower.
La sua bellezza è una grande parte in tutto ciò che indossa ma a volte anche gli indumenti possono donare quel tocco che ci rende all’altezza della situazione. Non trovate?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…