La futura Regina d’Inghilterra, il 9 Gennaio 2021 ha compiuto 40 anni. Festeggiamola con i suoi look migliori.
Sono ormai passati diversi anni da quando la Duchessa ha incontrato il Principe William. Erano entrambi al college e da una semplice amicizia è scoccato l’amore.
Da quel momento, tra alti e bassi, i due non si sono più lasciati, coronando la loro unione il 29 Aprile 2011, quando la coppia ha pronunciato il fatidico sì.
Quanta n’è passata d’acqua sotto i ponti! Tra pettegolezzi e scandali di corte, oggi Kate e William sono più affiatati che mai.
E proprio il 9 Gennaio 2022 la Duchessa ha spento le fatidiche 40 candeline. Perciò, è più che doveroso festeggiare il suo stile elegante ed intramontabile.
LEGGI ANCHE: IL SEGRETO DELLO SHOPPING DI KATE MIDDLETON: UNA STRATEGIA A SUON DI DOPPIONI
Kate Middleton e il suo stile indiscusso
Vediamo insieme i momenti più fashion della Duchessa di Cambridge.
In onore del 40mo compleanno, la Middleton si è fatta immortalare in un maestoso abito rosso con manica a sbuffo e stretto in vita. La foto è stata scattata a Novembre 2021 presso i Kew Gardens, a Londra.
Come dimenticare il celebre mini dress blu con il quale Kate Middleton è stata introdotta ufficialmente come futura consorte del Principe William. Un look classico ed elegante, perfetto per l’occasione.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM: I LOOK SCONVOLGENTI DELLA COPPIA REALE
Non possiamo non includere uno dei capi più importanti nella vita reale di Kate. Con questo meraviglioso abito da sposa, la Duchessa, il 29 Aprile 2011, ha sancito ufficialmente la sua unione con il Duca.
Ed è proprio da questo momento che Kate è entrata ufficialmente a far parte della famiglia reale assumendo il titolo di Duchessa di Cambridge.
Anche questo look rimarrà sicuramente tra gli annali. In occasione della premiere del film No Time To Die, la coppia si è presentata con un look a dir poco spettacolare.
Mentre William ha optato per un classico smoking in velluto nero, Kate ha scelto di indossare un abito a mantella con paillettes dorate di Jenny Packham, accompagnato da un paio di splendidi orecchini firmati Onitaa. Che dire, un look all’altezza di una coppia reale.