Tanti auguri ad Anna Tatangelo che ha compiuto 35 anni ed è riuscita a spiazzarci anche questa volta. L’ex di Gigi D’Alessio ci ha davvero lasciate a bocca aperta
Lady Tata è una vera e propria bomba sexy, fisico statuario e un viso splendido, praticamente sta bene con qualsiasi cosa indossa, anche una semplice tuta da ginnastica. Lei sceglie spesso il nero, vediamo i suoi migliori look total black.
N’è passato di tempo da quando Anna Tatangelo faceva le sue prime apparizioni in televisione, era solo un’adolescente, con un look giovanile e semplice. Oggi, invece, sfoggia una grande sicurezza anche negli outfit che indossa. Vediamo tutte le volte che ci ha sorpreso con il colore nero.
LEGGI ANCHE – ANNA TATANGELO UNA BOMBA SEXY: UN TRIONFO IN PAILLETTES
Tutte le volte che Anna Tatangelo vestita di nero ci ha fatto sognare
Sensuale come poche, fashion e sempre un passo avanti nella scelta dei look. Anna Tatangelo è una vera diva della nostra televisione.
Eccola con un vestitino nero, modello blazer doppio petto, con asole in velluto tono su tono e bottoni uguali. L’ampia scollatura lascia intravedere il decolleté, rendendo l’outfit molto sensuale. Che dire, impossibile non girarsi quando la Tatangelo sceglie di vestirsi così.
In quest’occasione Anna Tatangelo ha scelto un vestito a dir poco sublime, con un ampio spacco sulle gambe, scollatura sul seno, che lascia una parte del ventre interamente scoperta. Lady Tata l’ha abbinato con un paio di sandali dal tacco vertiginoso, una vera dea.
Anche in quest’occasione la scelta del nero si è rivelata perfetta. La bella Tatangelo qui ha indossato una gonna a tubino verniciata, molto aderente con una camicia con un particolare scollo sul seno. Le forme sono in bella vista e la ciliegina sulla torta sono i decolleté leopardati bianchi e neri, una vera chicca.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO UNA FATA IN AZZURRO, È POSSIBILE UN VESTITO COSÌ A UN PREZZO MINI?
Ma Anna Tatangelo riesce a sorprenderci anche quando si fotografa da casa con un look casual. In quest’occasione aveva un semplice jeans con una camicetta molto aderente, sempre con un’ampia scollatura sul seno e un paio di anfibi neri. Il tutto esaltato dalla scelta di uno smalto rosso sulle mani, perfetta anche in tenuta più ‘semplice’.
Ed eccola con un classico vestitino nero, molto semplice con due bretelline sottili. Una versione più elegante, che le calza benissimo.