Valeria Marini seppur bravissima a mandare ‘baci stellari’, capita anche a te di esagerare nella scelta dei look e alcune volte non possiamo davvero perdonarteli. Sei o non sei una vamp?
Anche una vip con Valeria Marini può capitare di prendere scivoloni nella scelta dei look. Ebbene la diva del Bagaglino alcune volte ha davvero fatto flop, deludendoci non poco.
Bomba sexy dalle curve piuttosto formose, ogni tanto la bella Marini ha ecceduto nel modo di vestirsi. Scopriamo quando l’ha fatto.
LEGGI ANCHE: LULU’ SELASSIE’ MA CHE COMBINI? QUESTI 5 LOOK DA PRIMA SERATA SONO DAVVERO UN FLOP
Valeria Marini non ci siamo proprio, tu che sei una vamp ci hai proposto 5 look pessimi
Da una vamp come lei non ci aspettavamo queste cadute di stile, eppure alcune volte è successo.
Eccola in un look total jeans con tanto di reggiseno zebrato in bella vista. Ebbene la super Valeriona all’età di 54 anni forse certe cose dovrebbe lasciarle fare a qualche ragazzina, la scollatura già è eccessiva ma quell’intimo in bella vista con tanto di croce di strass al collo è ancora peggio.
In una puntata del Grande Fratello Vip Valeria Marini ha indossato un mini vestito in paillettes dorate, sfoggiando un look stellare come è solita fare e come siamo abituati a vedere. Tutto benissimo, ma l’abito è davvero troppo corto. Manca forse una parte?
Ecco Valeriona nazionale in un abito blu elettrico, il colore è molto bello, ma il modello lascia a desiderare. Lo scollo sul fondo schiena anche in quest’occasione è esagerato e quei ciondoli sulla schiena sembrano stonare un po’ con la linea del vestito.
LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI HA PRESO UNO SCIVOLONE E NON POTEVAMO NON NOTARLA: È ACCADUTO DAVVERO!
Sempre in una diretta del GFVip Valeria Marini si è superata con questo vestito rosa in pizzo. Oltre a essere estremamente aderente, quei lacci dietro la schiena ricordavano troppo un arrosto, anche per una diva come lei quest’abito è troppo mini.
Infine quest’abito nero aderente in seta e pizzo sarebbe stato perfetto, se non fosse stato per quella scollatura sul decolleté che si avvicinava più a un body intimo che a un vestito da indossare in prima serata su Canale 5. Cara Valeria, ogni tanto sarebbe meglio scoprire di meno, perlomeno in televisione.