Il tailleur di Alessandra Amoroso alla finalissima della Supercoppa italiana Femminile ci ha stregati: come replicarle il look a un prezzo super easy?
‘Oggi scendo in campo con il mio di talento…mi auguro possa arrivare presto la possibilità di far capire a tutti che lo sport è universale e le uniche differenze sono nella passione, nell’amore, nell’impegno e nella determinazione che ci si mette…‘ Sono queste le parole che Alessandra Amoroso ha voluto dedicare a tutti, in occasione dell’apertura della Finalissima della Supercoppa italiana Femminile, cantando la sua bellissima Tutto accade.
Un messaggio forte, di speranza e di inclusione quello della cantante, che per l’occasione ha indossato un tailleur strepitoso. In effetti anche il suo outfit racchiude un’inclusione incredibile, dalle linee prettamente maschili, seppur dolci e di una femminilità pazzesca. Tuttavia il prezzo è piuttosto altino! Perché non ricopiamo il look di Alessandra il low cost e con qualche proposta sfiziosa?
Il tailleur indossato dalla nostra Alessandra Amoroso in occasione della Finalissima della Supercoppa italiana Femminile è morbido, seducente e pazzesco. Il brand è Thearchivia, che sin dagli esordi ha proposto capi raffinati, dolci, sensuali e di una delicatezza incredibile.
Il completo è difatti un tailleur dalle nuance del beige/caffellatte, con blazer oversize, collo revers sottile, spalline definite, abbottonatura centrale bassa, tasche con pattina e pantaloni a palazzo, dalla linea centrale dritta davvero graziosa. Il prezzo non è eccessivo, ma si tratta comunque di 280€ per il completo Ares. Come replicarle il look a poco prezzo?
TI POTREBBE INTERESSARE, CLICCA QUI: LADY GAGA, IL SEGRETO NASCOSTO DIETRO IL VESTITO DELL’INAUGURATION DAY
Partiamo subito con un blazer morbidissimo, dal taglio oversize e squisito di Zara, apprezzabile non solo per il design, ma anche per le forme avvolgenti e accessibili: giacca con chiusura centrale senza bottoni, collo revers classico, manica lunga con risvolto cucito e spalle segnate, tasche con patta e leggermente svasato sul finire. La fodera interna a contrasto è sfiziosa, delicata e conferisce al look completo un aspetto molto chic.
TI POTREBBE INTERESSARE, CLICCA QUI: REGINA ELISABETTA, RICORDATE COM’ERA DA GIOVANE? CAMBIAMENTO SCONVOLGENTE
Per completare il look invece, Stradivarius come bottom ci propone un pantalone davvero elegante, versatile e adattabile per tutti le occasioni, comprese quelle che richiedono di indossare i tailleur. Il pantalone è a vita alta con fascetta sottile e abbottonatura centrale, cavallo morbido, chiusura sul davanti a cerniera, a contrasto e gambe dal taglio oversize morbide, con orlo filato. Il modello è semi gessato, dai toni del cappuccino intenso e abbinato al blazer Zara chiuderà un look davvero incredibile!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…