Chiara Ferragni ha letteralmente mandato in visibilio il web e i fan su Instagram con quel suo plaid firmato: il costo è davvero incredibile!
Che i Ferragnez siano la coppia più discussa del momento, è assodato. Che i due siano inequivocabilmente fatti l’uno per l’altra, anche. Che vivano gli stessi problemi e le stesse emozioni di noi comuni mortali è certo, ovvio però che loro qualche lusso in più possano permetterselo e ce ne da conferma la nostra fashion guru, Chiara, proprio durante il suo sonnellino pomeridiano.
La casa dei due è ricca di dettagli di stile(altri certamente un po’ meno) e la Ferragni adora portare dentro oggetti d’arredamento particolari o semplicemente qualcosa che catturi la sua attenzione. Stavolta però siamo stati noi ad essere attratti da un plaid, sicuramente morbido e confortevole, che però nasconde qualcosa di strano. Se vi dicessimo che proprio quella semplice copertina supera le cifre di uno stipendio statale medio? Non ci crederete!
A primo impatto, il plaid sul corpo rilassato di una Chiara Ferragni addormentata sembra identico a tanti altri: classico, ‘monoposto’, nulla di più o di meno, tuttavia gli occhi attenti dei fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio, che ha ovviamente rivelato il costo della copertina stessa.
Sappiamo molto bene quanto i Ferragnez siano al momento discussi grazie all’omonima serie uscita su Amazon Prime, che riprende scene e attimi di vita quotidiana tra i due, alle prese tra concerti, sfilate, presentazioni e il mettere i bambini a letto. Neppure stavolta quindi son scampati ai raggi X dei followers, che hanno scoperto a chi appartiene in realtà il plaid.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: ABITI FAI DA TE BAMBINI: TANTISSIME IDEE PER DIVERTIRTI CON LORO
Si tratta niente poco di meno che della maison Hermes, che ogni anno mette in commercio diverse tipologie di copertine, pratiche, comode ed estremamente belle, oltre ai cuscini e altri articoli per la casa. Quello visto nelle stories Instagram di Fedez non sembra al momento esser presente nel catalogo dello store online, forse appartenente a qualche collezione precedente.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI, LOOK A TRE ZERI: LA PICCOLA VITTORIA È UNA STAR
Ciò che però risulta sicuro è il prezzo: il catalogo propone minimi di 1150 euro fino ai massimi di 3500 euro. Ovviamente si tratta di plaid di materiali purissimi, sofisticati e preziosi, come ad esempio il puro cashmere della Mongolia o jacquard e lana Merinos. Insomma, ai Ferragnez piace lo stile che non guarda in faccia l’euro!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…