Promette di essere uno di quei capi che accenderà ancora di più la prossima primavera, utile per ripararsi dalla pioggia ma anche per un look fashion: il trench verniciato è già un must
Giacca primaverile per eccellenza, in realtà potremmo definirla per le mezze stagioni, il trench negli anni è tornato di moda sotto forma delle più diverse declinazioni, è quello verniciato è un grande classico da sfoggiare nella stagione dei fiori.
Elegante, utile per ripararsi durante le giornate di pioggia e alla moda, il trench verniciato è l’acquisto da fare nei prossimi mesi. Vediamo come abbinarlo per avere un look trendy e curato.
Il trench verniciato di colori pastello è il vero must della prossima primavera, come abbinarlo al meglio
Il trench verniciato esiste di diversi colori, dal nero ideale per l’inverno se imbottito, fino a tonalità più neutre e pastello che sono appunto perfette per la primavera. Abbinarlo è un gioco da ragazzi e con i giusti accorgimenti, questa giacca renderà il vostro look un vero incanto.
Immaginiamo un colore che andrà molto di tendenza nei prossimi mesi, il trench verniciato verde d’acqua. All’apparenza potrebbe sembrare difficile da abbinare, ma in realtà si tratta di un tono molto neutro. Sta bene con il nero, con il bianco, ma anche con il viola e il rosso.
La cosa bella di questi trench verniciati è che sono loro stessi a creare il look, questo per dire che basta indossarlo e chiuderlo e sotto si può avere qualsiasi cosa. L’outfit più di tendenza al momento è con un jeans svasato alla caviglia e un paio di stivaletti con tacchetto, che vi slanceranno ancora di più. Il trench verniciato sarà il tocco di classe del vostro abbigliamento.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CAPPOTTO CAMMELLO MAX MARA, SAI QUANTO COSTA IL CAPO PIU’ AMBITO DELL’INVERNO
Ci sono tantissime tonalità di trench verniciato, come il beige che se vogliamo è forse la tina più neutra per eccellenza. Si abbina ad ogni tipo di colore, dall’arancio al giallo, sui toni della primavera sarà quel capo di classe che farà la differenza.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SCARPE PER LA PIOGGIA, COME ABBINARLE AL MEGLIO PER ESSERE FASHION CON IL BRUTTO TEMPO
Questo tipo di giacca è perfetta anche come soprabito su vestiti o gonne. Arriva generalmente fino al ginocchio per cui copre molto. Ma va bene sui jeans, sui pantaloni classici, è il trench che caratterizzerà il look per cui questa primavera sbizzarritevi.