Da giorni non si discute d’altro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero essere tornati assieme, ma la show girl nonostante la sua bellezza è riuscita a deluderci nella scelta di alcuni look che sono stati un vero flop anche per lei
Non ci saremmo mai aspettati che Belen Rodriguez potesse spiazzarci in negativo, lei che è una vera bomba con qualsiasi cosa indossa, ma alcuni outfit sono stati dei veri e propri scivoloni.
Così mentre si discute se Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiano deciso di riprovarci, c’è un altro dettaglio della vita della show girl che attirato la nostra attenzione: gli errori commessi nella scelta di alcuni look. Vediamo quali.
Capita a tutte di sbagliare, anche alla meravigliosa Belen Rodriguez che come tante altre vip, non può essere sempre impeccabile.
Ecco la show girl argentina cn un abito che è davvero dal dubbio gusto, un insieme di decori e trasparenze che tutte accozzate sono davvero troppo, ci spiace cara Belen ma qui hai davvero toppato.
Qui Belen Rodriguez ha scelto un abito bianco molto aderente che mette in mostra le sue perfette forme, nulla da dire. Ma forse quello scollo sotto il seno è un po’ troppo osé anche per una show girl che ci ha abituato a ben altre scollature, sarebbe stato meglio trattandosi di un vestito bianco, un pezzo unico e aderente.
Che dire di questo abito nero in metà pelle e metà fantasia floreale in raso? Non ci piace Belen, da una show girl bella e famosa come te ci aspettavamo qualcosa di meglio.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BELEN RODRIGUEZ HA UN SEGRETO PER IMPREZIOSIRE I SUOI LOOK, I GIOIELLI DODO
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL CAPPOTTO ZARA DI BELEN RODRIGUEZ È IL MUST FASHION PIÙ LOW COST CHE CI SIA
Ecco Belen con un completo in raso bianco, composto da un pantalone con banda lucida tono su tono laterale e un gilet corto, a non piacere in questo caso è l’accostamento, sarebbe stato preferibile indossare qualcos’altro da sopra, magari una bella camicia sempre bianca, decisamente più elegante.
Infine c’è questo mini dress giallo che davvero non si comprende cosa sia, con dei pendenti alquanto bizzarri, che rendono questo capo più simile a un vestito per barbie che per donne reali.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…