Buon compleanno Marina La Rosa! Ecco tutto quel che c’è da sapere sullo stile dell’attrice in 5 pillole fashion che vi faranno molto comodo
Oggi vogliamo parlarvi di una donna incredibile che, passo dopo passo, è riuscita a farsi notare nel mondo dello spettacolo, costruendo una carriera incredibile. Attualmente, infatti, è un’attrice molto amata e richiesta nel panorama della fiction italiana. E’ proprio lei, la carismatica Marina La Rosa.
L’attrice, che oggi spegne ben 45 candeline, è divenuta nota al pubblico del piccolo schermo in quanto vincitrice della prima edizione del Grande Fratello. Dopodiché, ha partecipato all’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto del quattordicesima edizione.
Dopo questo improvviso successo, ha recitato sia in fiction, quali Carabinieri 2 e Un posto al sole, che in alcune produzioni teatrali. Inoltre,ha condotto trasmissioni televisive e radiofoniche e partecipato come opinionista in programmi come Il giallo della settimana e Mai dire Talk
Marina La Rosa, 5 pillole di stile che non puoi perderti
Questa poliedrica personalità del mondo dello spettacolo ha molto da insegnare anche in fatto di stile. Per questo, in occasione del suo compleanno, vogliamo sintetizzarvi tutti i suoi segreti in 5 punti imprescindibili.
Una caratteristica che non può mancare quasi mai nei look di Marina è l’intramontabile denim jeans. Ne indossa davvero spesso e di tutti i tipi: d’altronde, il suo stile è relativamente casual e disimpegnato, dunque questo indumento non può che esserne l’emblema.
Non è raro però vedere l’attrice con indosso particolari stampe, indossate per lo più in all over o su maxigonne. Essendo Marina molto alta, infatti, le fantasie le donano particolarmente e si distendono bene addosso alla sua sinuosa silhouette.
Come già detto, quest’attrice predilige spesso e volentieri uno stile confortevole e alla mano, motivo per cui tende spesso ad indossare tessuti morbidi, leggeri e abbastanza scivolati. D’altronde, una donna energica e dinamica come lei avrebbe vita breve in capi troppo stringenti.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: AUGURI ELISA ISOARDI! VI RIVELIAMO 5 SUOI DETTAGLI FASHION INCREDIBILI
Per lo stesso motivo di cui sopra, Marina apprezza molto anche camicie larghe, abbinate spesso e volentieri proprio ai jeans, ma anche lunghi scamiciati. Un’immagine davvero fresca e giovanile!
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI IRENE FORNACIARI! A VOI 5 FASHION TIPS CHE DEFINISCONO IL SUO STILE
Infine, soprattutto per quanto riguarda mise più formali ed eleganti, l’attrice non ha mai mancato di sfoderare l’intramontabile combo black and white. Che dire, una scelta sempre ben ponderata e, spesso e volentieri, decisamente vincente!