Michelle Hunziker dopo la separazione dal marito Tommaso Trussardi si è presentata come una vera e propria star. La bella conduttrice ci ha lasciato senza parole, per lei a quanto pare non esistono periodi no nel look
La bella conduttrice non si è persa d’animo e nonostante la rottura con Tommaso Trussardi si è mostrata in splendida forma e con degli outfit sorprendenti. Michelle Hunziker non si smentisce mai.
E’ riuscita a sorprenderci anche quando tutti si aspettavano qualche ‘caduta’. Invece gli ultimi look di Michelle Hunziker sono più formidabili che mai. Nulla da dire-
Michelle Hunziker è riuscita a sorprenderci nella scelta di 5 look anche dopo aver annunciato la separazione da Trussardi. Vediamoli assieme.
Eccola in un meraviglioso abito da sera glitter color argento, con gonna plissettata e uno spacco sulla gamba davvero formidabile. Il vestito è a maniche lunghe e senza nessuna scollatura sul seno, cosa che lo rende ancora più elegante. Che dire, semplicemente wao!
Ma la bella Michelle Hunziker riesce a stupirci anche con un maglione in lana indossato per restare in casa. Qui indossa un golf intrecciato a collo alto morbido color cipria, una tinta che a lei che è bionda dona a pennello, il tutto abbinato a un make up semplice che riprende leggermente il colore della maglia. Unica.
Qui la conduttrice indossa un bellissimo completo giacca e pantalone di un celeste acceso. Il pantalone è a palazzo e a vita alta e sotto la giacca Michelle ha abbinato un toppino semplice di un azzurro pastello con disegni floreali in blu. Meravigliosamente elegante.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI – MICHELLE HUNZIKER ERA DIVINA DA GIOVANE: LA RICORDATE PRIMA DI TRUSSARDI
Cosa dire di questo splendido abito da sera firmato Giorgio Armani, composto da una gonna argento con una rete e un top nero monospalla? Michelle qui ha scelto un trucco acqua e sapone, del resto il capo indossato è un vero gioiello e non c’è bisogno di aggiungere altro.
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER, L’ADDIO A TRUSSARDI LA STA ROVINANDO: I DETTAGLI NON MENTONO
Ed ecco la Hunziker in versione bomba sexy con un abito rosso fuoco che ricorda quello di Jessica Rabbit. Il vestito è aderente e termina con un’apertura a sirena, scollato sul seno quanto basta, che dire “Michelle non ti sarà difficile incontrare un nuovo amore”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…