Giuliana De Sio, ospite a Verissimo, racconta la sua vita da attrice di successo. Una delle più belle, naturali e spontanee artiste italiane, la salernitana qualche volta ci ha deluso con i suoi look.
Giuliana De Sio, 60 anni portati con disinvoltura, è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. Stimata e apprezzata per talento e bellezza, l’attrice è eclettica, ma a volte i suoi look non ci hanno fatto impazzire.
Giuliana De Sio, nata a Salerno nel 1957, è stata due volte vincitrice del premio David di Donatello. Il suo successo più grand l’ha ottenuto tra gli anni Settanta e Ottanta. Sorella della cantante Teresa De Sio, debutta nel mondo del teatro già a 5 anni.
Tantissimi i successi che l’hanno vista protagonista al fianco di artisti come Mario Monicelli, Massimo Troisi, Federico Fellini. Recentemente invece il suo volto è apparso in commedie italiane non di grande successo.
Giuliana De Sio e i look peggiori dell’attrice
I suoi look sono sempre ispirati a sensualità e semplicità e negli anni non sono mai stati stravolti. Vediamo quelli che ci hanno colpito meno.
Vestita da uomo con questo look molto scuro la De Sio non è apparsa certo femminile. Alcuni tailleur maschili stanno bene alle donne, ma questo sembra davvero estroso al punto da diventare bruttino e per niente idoneo all’attrice. Non ci piace!
Appare radiosa in questo scatto Giuliana De Sio, ma l’abito, un total black, risulta molto pesante e non mette in evidenza il corpo dell’artista. Poteva osare un poco in più, sicuramente!
Troppo grigio incupisce il volto e mette in evidenza le rughe e l’età. I colori così cupi non stanno per niente bene all’attrice campana che solitamente sceglie nuance più calde e sicuramente più affini ai suoi colori tipici della donna mediterranea.
L’attrice adora ad esempio schiarire i capelli e lo fa alleggerendo il colore della sua chioma con meches chiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SCONVOLGE L’ETICHETTA CON UNA SVOLTA SPORTIVA
Molto bella la scelta di usare un total white per far risaltare le qualità che possiede e la bellezza, ma Giuliana De Sio ha scelto un tailleur eccessivamente largo. Insomma ha più creatività con capelli e tinture che con gli outfit.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022
La sua straordinaria bellezza è sempre intatta, ma sicuramente Giuliana De Sio poteva fare molto, ma molto di più e scegliere look che mettessero in evidenza le sue qualità migliori.