Giuliana De Sio, ospite a Verissimo, racconta la sua vita da attrice di successo. Una delle più belle, naturali e spontanee artiste italiane, la salernitana qualche volta ci ha deluso con i suoi look.
Giuliana De Sio, 60 anni portati con disinvoltura, è una delle protagoniste del mondo dello spettacolo italiano. Stimata e apprezzata per talento e bellezza, l’attrice è eclettica, ma a volte i suoi look non ci hanno fatto impazzire.
Giuliana De Sio, nata a Salerno nel 1957, è stata due volte vincitrice del premio David di Donatello. Il suo successo più grand l’ha ottenuto tra gli anni Settanta e Ottanta. Sorella della cantante Teresa De Sio, debutta nel mondo del teatro già a 5 anni.
Tantissimi i successi che l’hanno vista protagonista al fianco di artisti come Mario Monicelli, Massimo Troisi, Federico Fellini. Recentemente invece il suo volto è apparso in commedie italiane non di grande successo.
I suoi look sono sempre ispirati a sensualità e semplicità e negli anni non sono mai stati stravolti. Vediamo quelli che ci hanno colpito meno.
Vestita da uomo con questo look molto scuro la De Sio non è apparsa certo femminile. Alcuni tailleur maschili stanno bene alle donne, ma questo sembra davvero estroso al punto da diventare bruttino e per niente idoneo all’attrice. Non ci piace!
Appare radiosa in questo scatto Giuliana De Sio, ma l’abito, un total black, risulta molto pesante e non mette in evidenza il corpo dell’artista. Poteva osare un poco in più, sicuramente!
Troppo grigio incupisce il volto e mette in evidenza le rughe e l’età. I colori così cupi non stanno per niente bene all’attrice campana che solitamente sceglie nuance più calde e sicuramente più affini ai suoi colori tipici della donna mediterranea.
L’attrice adora ad esempio schiarire i capelli e lo fa alleggerendo il colore della sua chioma con meches chiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, LEGGI QUI: LA REGINA RANIA DI GIORDANIA SCONVOLGE L’ETICHETTA CON UNA SVOLTA SPORTIVA
Molto bella la scelta di usare un total white per far risaltare le qualità che possiede e la bellezza, ma Giuliana De Sio ha scelto un tailleur eccessivamente largo. Insomma ha più creatività con capelli e tinture che con gli outfit.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PREPARATI IN ANTICIPO ALLE 10 TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2022
La sua straordinaria bellezza è sempre intatta, ma sicuramente Giuliana De Sio poteva fare molto, ma molto di più e scegliere look che mettessero in evidenza le sue qualità migliori.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…