Kate Middleton ha fatto la sua prima uscita ufficiale del 2022. E il look che ha scelto è decisamente all’altezza di una futura Regina.
La Duchessa di Cambridge non finisce mai di sorprenderci.
Kate Middleton è ormai conosciuta per sfoggiare dei look unici e spettacolari. Anche se a volte non ha proprio colpito nel segno, il suo stile è sempre elegante e raffinato.
Quante di noi vorrebbero copiare il suo look e quanto lo hanno già fatto. I suoi look sono sinonimo di perfezione e onestamente, non ci si aspetta nulla di meno da una futura Regina.
Durante lo scorso anno, non ci sono state molte occasioni dove abbiamo potuto ammirare la coppia reale. Quest’anno invece, sembra essere iniziato col piede giusto.
Kate Middleton ha già fatto la sua prima apparizione ufficiale del 2022 e che apparizione! Il suo look è più chic che mai. Vediamolo insieme.
Kate Middleton, promossa a pieni voti
La Duchessa di Cambridge riesce sempre a conquistarci, con quel look elegante e raffinato.
Sono ormai passati diversi anni da quando la Duchessa ha incontrato il Principe William, entrando, di fatto, nella famiglia reale. Erano entrambi al college e da una semplice amicizia è scoccato l’amore.
Quanta n’è passata d’acqua sotto i ponti! Tra pettegolezzi e scandali di corte, oggi Kate riesce ancora a conquistare il cuore dei suoi sudditi e non solo.
Il suo stile classico ed intramontabile è ormai conosciuto e lo abbiamo visto anche durante la prima uscita officiale del 2022, per non parlare dei suoi look migliori di sempre.
Per una visita al Foundling Museum di Londra, la Duchessa di Cambridge è arrivata in compagnia del suo amato Principe William.
Per l’occasione, Kate non si è risparmiata. Infatti, ha deciso di sfoggiare un long coat blu, decisamente un trend di questo inverno, che regala alla Middleton quel tocco classico, tipico dei suoi look.
Il cappotto, firmato Jigsaw, lo abbiamo già visto indossato nel 2020, quando la futura Regina era in visita alla scuola LEYF Stockwell Gardens. Questa volta però, il capo è stato abbinato ad un total black.
Con un taglio dritto e con la chiusura frontale a bottone nero, l’outfit è accompagnato da un dolcevita nero di Zara abbinato a un paio di pantaloni a campana firmati Jigsaw. Il tutto completato da delle décolleté nere di Ammy London e da un paio di orecchini di Accessorize.