Diana Lane, una vita dedicata al cinema, oggi compie 56 anni e la sua bellezza pare si sia fermata nel tempo. Meravigliosamente complessa, l’attrice americane è tra le più belle di sempre.
Non si può non restare incantati quando si guarda il suo viso. Sembra di porcellana Diana Lane, l’attrice americana che oggi spegne ben 56 candeline anche se non sembra assolutamente aver varcato la soglia dei 40. Conosciamola meglio.
Un passato complicato, genitori divorziati e periodi turbolenti, Diana Lane vive con il padre senza avere una fissa dimora e intraprende la strada del cinema a 6 anni. Un debutto molto precoce che apre la strada alla bella e talentosa attrice americana.
Interprete di film che la portano a concorrere agli Oscar come migliore attrice per L’amore infedele, nel 2022. Diviene così una delle attrici più ricercate di Hollywood nonché una delle più desiderate e amate di sempre.
Nella vita privata ha conosciuto l’amore della sua vita proprio sul site. Christopher Lambert, incontrato sul set di Love Dream nel 1988 divenne suo marito e il padre di sua figlia. Dopo sei anni però la coppia si separa. Nel 2004 l’attrice si sposa nuovamente con un collega, Josh Brolin. Un amore movimentato che terminano con una nuova separazione.
Sui red carpet e agli eventi Diana Lane si è distinta per bellezza e stile. Vediamola meglio!
Sobria ed elegante l’attrice ha interpretato una donna libera e in Sotto il cielo della Toscana dove ha abbracciato cultura e tradizione italiana donando semplicità per le piccole cose.
Oggi appare più matura, ma i suoi look sono sempre assolutamente eleganti e degni di una star quale è Diana Lane.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MICHELLE HUNZIKER ERA DIVINA DA GIOVANE: LA RICORDATE PRIMA DI TRUSSARDI
Diana Lane è un’attrice di talento dal fascino discreto, una classica bellezza dolce e raffinata come quella della classica donna della porta accanto: accogliente, sensuale e super dolce. I suoi look sono sempre l’emblema della compostezza e di quella bellezza che non va oltre misura che sa il fatto suo.
Diretta da grandi registi come Francis Ford Coppola, l’attrice ha conquistato copertine e palcoscenici facendo successo sia sul piccolo che sul grande schermo.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NICOLE KIDAM SUL RED CARPET: I FOTOGRAFI SONO SOLO PER LEI E PER QUELL’ABITO
Recentemente l’abbiamo vista insieme a Richard Gere nel film che segna la maturità di entrambi gli attori. Nel 2008 infatti ha vestito i panni idi una donna disillusa e scottata dall’amore nella pellicola Come un uragano. Romantica e con un messaggio di speranza ha saputo impersonare la donna perfetta.
E a voi piace l’attrice?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…