L’icona del pop, recentemente al centro delle cronache per la sua “liberazione” dalla tutela legale del padre, ripropone sui social l’iconico look del brano ‘…Baby One more time’ che sarà, fra l’altro, una delle cover a Sanremo
E’ riuscita a smuovere letteralmente il mondo intero con la sua causa Britney Spears, la bionda icona del pop seguita da migliaia di fan.
La cantante, dopo 15 anni circa di tutela legale del padre, è riuscita a riottenere la sua indipendenza sia economica che sociale e lavorativa, sostenuta da associazioni ed attivisti di tutto il mondo.
Su Instagram, dove la pop star conta 40mila follower, ha riproposto l’iconico look indossato nel videoclip del brano ‘Baby one more time’, in assoluto una delle sue canzoni più belle, regalandoci, letteralmente, un tuffo nel passato.
Il caso vuole che, nel frattempo, il brano stia tornando in auge grazie alla kermesse musicale più attesa d’Italia: Sanremo.
Britney si veste come in ‘Baby one more time’ ed è subito nostalgia pura
A distanza di ben 23 anni Britney ci fa vivere un momento di nostalgia senza precedenti.
Sui social ha condiviso uno video in cui si è immortalata con una camicia bianca annodata sotto il seno e una gonnellina corta da scolaretta.
Non è, ovviamente, un outfit casuale, ma è quello indossato nell’iconico videoclip del brano ‘Baby one more time’, uno dei più celebri della cantante.
Il brano ha segnato una generazione intera, e a distanza di 23 anni è uno dei più amati del genere pop.
Britney aveva 18 anni quando lo registrò, portandola in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Letteralmente in visibilio il web, che ha apprezzato tantissimo lo scatto della pop star. E a proposito di questo brano, gli utenti social sono impazziti non solo per la foto della cantante.
E a proposito di stile dell’icona del pop, ecco alcune lezioni di stile che Britney ci ha lasciato negli anni:
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI BRITNEY SPEARS! FESTEGGIAMOLA CON I SUOI 5 SEGRETI STILISTICI
La notizia che a Sanremo ‘Baby one more time’ sarà fra le cover ha mandato su di giri tantissime persone, anche chi non è fan della cantante.
Cogliamo l’occasione per ricordare i suoi iconici look che abbiamo raccolto in questo articolo:
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: BRITNEY SPEARS CI STUPISCE ANCORA: GLI ICONICI LOOK DELLA PRINCIPESSA DEL POP
A performarla saranno Emma e Francesca Michielin nella serata dedicata proprio al rifacimento di iconici pezzi che hanno segnato la storia della musica.
Vi lasciamo, ovviamente, con il video del brano, e cogliamo l’occasione per gustarcelo nuovamente!