Chiara Ferragni continua a sfoggiare dei classici della moda. Questa volta si tratta di un paio di stivali alti neri. Ma come abbinarli?
Anche l’influncer italiana non è riuscita a resistere.
Anche lei non ha potuto fare a meno di sfoggiare il classico paio di stivali alti neri, ovviamente lo ha fatto con la sua solita classe ed eleganza.
Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili.
Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 26 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.
La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici, ma questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di essere immortalata con uno degli accessori più tradizionali: gli stivali alti neri.
Ma vi siete mai chieste come poterli abbinare? Sono molte le scelte a vostra disposizione. Vediamole insieme.
Ecco come abbinare uno degli accessori più classici delle passerelle nazionali e internazionali.
Non c’è alcun dubbio che gli stivali alti siano uno dei trend più popolari del 2022. Ma non preoccupatevi, queste bellissime calzature possono essere indossate da chiunque, non solo da chi ha le gambe snelle. L’importante è seguire alcune regole di stile, per poterli abbinare nel migliore dei modi.
Per esempio, potete indossare i meravigliosi stivali alti neri con delle gonne corte. A prescindere dal tessuto, queste si abbinano alla perfezione con questo genere di calzature. Se volete passare inosservate, optate per un total black. Per la parte superiore, magari scegliete un maglioncino a collo alto dello stesso colore della gonna, così facendo otterrete un look super raffinato.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ZARA, 5 MODELLI DI STIVALI INVERNALI CHE TI FARANNO PERDERE LA TESTA
Se volete puntare su un look più casual ma pur sempre femminile, abbinate gli stivali ad un mini dress, come una salopette dai colori vivaci o a stampa, con un dolcevita chiaro. Vedrete che il vostro outfit risulterà al top!
In alternativa, un altro abbinamento molto popolare è quello stivali+shorts e t-shirt a stampa e camicia a quadri. Si tratta di un look alquanto azzardato, che potrebbe non piacere a molte, ma è particolarmente adatto per occasioni casual. Se cercate invece un look più elegante, sostituite la t-shirt con un cardigan, aggiungendo un paio di collant e un long coat.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I MIGLIORI STIVALI IN PELLICCIA DEL MOMENTO, PER UN LOOK FASHION E CALDO
Se non riuscite a fare a meno dei vostri jeans, allora puntate sui jeans skinny, che si infilano perfettamente dentro ai vostri stivali neri. Aggiungete un cappotto a quadri e una t-shirt colorata. Si tratta comunque di un abbinamento un pò azzardato, soprattutto per chi non ha le gambe particolarmente snelle.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…