Shein punta su saldi da capogiro: sconta tutto fino all’80% e propone un’infinità di capi a meno di 10 euro.
E’ il marchio super low cost più amato dalle influencer. Shein è un rivenditore di fast fashion online cinese fondato nel 2008. Una decina di anni dopo era già divenuto un colosso del settore, un sito capace di proporre ogni genere di prodotto, dai pennelli per il trucco a qual si voglia diavoleria per la cucina, passando naturalmente per una quantità sterminata di capi e accessori.
Oggi sono molte le celebrità che, tra una giacca Yves Saint Laurent e una borsa Chanel, sfoggiano almeno un capo firmato Shein e sebbene occorra una erto fiuto per scavare nel mare magnum di alternative, qualche piccola perla può trovarla proprio chiunque.
Se volete fare anche voi un tentativo in tal senso, questo potrebbe esser il momento giusto. Sul sito è infatti tempo si saldi invernali e gli sconti sono veramente appetitosi. Si arriva fino all’80% e così sarà possibile levarsi qualche piccolo sfizio con meno di 10 euro.
Come potete resistere?
Si passa da un caldo maglione colorato a un minidress degno della più infuocata serata di coppia, passando poi ovviamente per gonne e pantaloni a non finire.
Esplorare al collezione di Shein è un’impresa degna del miglior Mission Impossible, quindi il nostro consiglio è di optare per una ricerca mirata.
Procedete selezionando singole tipologie di capo, filtrate inserendo la vostra taglia e magari anche qualche preferenza sul colore. Meglio infatti restringere quanto più possibile il campo e, soprattutto, evitare di farsi trarre in tentazione solo dal prezzo.
Con simili sconti infatti sarà facile riempire il carrello virtuale di capi che, in fin dei conti, non sono affatto indispensabili.
Meglio dunque partire con le idee chiare, sapere a che cosa si sta puntando e procedere di conseguenza.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANCHE SOLEIL SORGE SFOGGIA SHEIN NELLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA
Ottime opportunità sono naturalmente tutti i capi basic, quelli per cui non serve tanto la qualità quanto la quantità. Via allora a sottogiacca di tutti i colori, pantaloni della tuta per stare in casa e così via.
Altro acquisto consigliato il classico “capo prova”. Se siete indecise su un taglio particolare di pantalone o su un blazer che non sapete quanto vi possa donare, qui lo troverete a un prezzo veramente piccolo. E’ dunque l’occasione per fare un giro di prova e capire poi se vale la pena acquistare “il fratello più blasonato”.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: PIGIAMI BY SHEIN: A VOI LE 5 PROPOSTE PIÙ CHIC A MENO DI 20 EURO
Pronte allora per un po’ di shopping veramente low cost? Schiaritevi le idee e poi… via al clic!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…