Se siete stati invitati per Carnevale ad una festa anni 60, ecco come realizzare il costume in modo semplice, chic ed elegante, sarete vere dive!
Si avvicina il Carnevale e non è per nulla scontato aver già ricevuto qualche invito ad una festa. Italiana per eccellenza, assomiglia molto all’Halloween americano, anche se a Carnevale ci si traveste davvero da qualsiasi cosa o chiunque, in particolare personaggi famosi o volti dello spettacolo.
Le feste revival sono un grande classico di questa festa, in particolare quelle anni 50/60 e 70 ed è molto probabile che ne prenderemo parte. Come poter quindi realizzare il costume in casa senza spendere una fortuna, risultando tra l’altro molto chic ed eleganti, senza rinunciare ad un aspetto sbarazzino? Eccovi qualche consiglio utile!
Se a Carnevale ogni scherzo vale, valgono anche gli outfit, preziosi, ricchi, audaci e persino kitsch. In questa festa tutto è permesso e nessuno ci dirà di certo di essere vestiti male o di risultare volgari! Certo è però che non tutte le feste sono a tema libero, anzi, è molto probabile che parteciperemo a qualche revival anni 60 o 70. Non avete idea di come realizzare il costume? Potete farlo in casa, con i vestiti che avete già, basterà qualche semplice consiglio di abbinamento e noi di Ciaostyle siamo qui per questo! Sarete delle vere dive. Come realizziamo quindi il costume perfetto?
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: GF VIP RICORDATE QUESTI ABITI? I 5 PIU’ BRUTTI INDOSSATI DAI VIPPONI
TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: SHEIN WINTER SALE, FINO ALL’80% DI SCONTO PER UNO SHOPPING SOTTO I 10 EURO
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…