Da lei non potevamo aspettarci altro, l’inizio del 2022 per Chiara Ferragni e i suoi outfit è stato davvero esplosivo, se gennaio è stato così figuriamoci gli altri mesi
Chiara Ferragni nei primi giorni del 2022 ha conquistato tutti con i suoi look, è passato poco dall’inizio dell’anno e già i suoi outfit fanno tendenza e le vendite di ciò che indossa sono salite alle stelle. In ogni scelta c’è sempre un dettaglio che fa la differenza.
La moglie di Fedez è una vera regina della tendenza, del resto non starebbe dove è arrivata se così non fosse. Qualsiasi cosa fa, piace e i suoi look sono sempre molto accattivanti e curati, anche quelli che sembrano i più semplici. Scopriamo la ricetta segreta degli outfit di Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni questo gennaio si è superata, i look più belli dall’inizio del 2022
Già dai primi giorni di gennaio, da quando è guarita dal Coronavirus, la bella Chiara ha mostrato ogni giorno un look migliore.
Eccola in total white per un’occasione speciale. Qui indossa un jeans con piume di struzzo alla caviglia, un elegante decolleté e un semplice golfino in lana bianca un po’ corto, con una borsa Hermes della stessa tinta. Il tutto impreziosito da un collier e degli orecchini a cerchio. Perfetta.
Quando Chiara Ferragni sceglie il rosso, fa sempre centro. Del resto è un colore che dona molto alle bionde. Qui ha un semplice abito dalla linea morbida, monospalla, ha preferito lasciare i capelli sciolti e indossare un sottile collier al collo. Anche qui molto elegante.
Ma anche il look più casual, indossato dalla influencer, è sempre di tendenza. Eccola con un cappotto teddy nero, un leggins in velluto e un pullover oversize di Prada. Immancabile il collier e gli orecchini, anche sul look sportivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI
Che dire di questo look scelto con leggins verniciato, stivalone nero pitonato, un cappotto over size e sotto un golf con frange, qui dall’effetto casual si passa a quello disinvolto ma fashion, ogni dettaglio è curato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA
Ed ecco Chiara Ferragni in un semplice look da casa in montagna, leggins nero in pelle e pullover intrecciato in total cashmere bianco. Il tutto incoronato con una mezza coda morbida e un trucco acqua e sapone.