Siamo abituati a vederla a Uomini e Donne con i suoi look da opinionista, ma come si veste Tina Cipollari lontana dal salotto di Maria De Filippi? Diciamo che ha sfoggiato outfit dal gusto molto discutibile
Tina Cipollari è conosciuta per essere l’opinionista di Uomini e Donne, nota per essere una donna dalla lingua pungente, non è di certo una che le manda a dire. Proprio lei, però, lontana dalle telecamere, mostra dei look che non sembrano essere impeccabili.
Diciamo che da lei, sempre così critica, non ci aspettavamo certe cadute di stile. Va bene avere un look eccentrico, va bene ogni tanto esagerare, ma quando è troppo è troppo.
Sembra proprio che l’opinionista di Uomini e Donne prediliga il look animalier che va abbinato e dosato a seconda delle occasioni, cosa che a quanto pare Tina Cipollari non fa.
Eccola con una camicia pitonata beige e nera, sul capo non c’è davvero nulla da dire. E’ tutto l’abbinamento che crea non pochi problemi, partendo dal make-up, passando per gli occhiali da sole e finendo con la fascia per capelli nera, che è davvero troppo volgare.
In quest’occasione Tina Cipollari ha indossato una giacca nera in pizzo largo, che potremmo anche far passare. Ma cosa dire della sottoveste nera, che assomiglia più a un capo intimo che ad altro? Sarebbe stato meglio indossare una blusa semplice, magari anche più accollata.
Qui l’opinionista di Uomini e Donne indossa una maglia larga con scollo a v. Il tessuto ha una fantasia un po’ caotica, che vuole ricordare il floreale dorato barocco, con però l’aggiunta di fiori gioiello, un mix che non ci piace.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GIULIANA DE SIO, CHE SCIVOLONE CON QUEI LOOK: L’ATTRICE NON MOSTRA IL SUO LATO MIGLIORE
Ed ecco che ritorna l’animalier, una blusa leopardata indossata su un pantalone nero, un abbinamento che fin qui va bene. Ma le scarpe argentate stonano davvero troppo, per non parlare del modello che somiglia a un paio di ciabatte per casa. Ciliegina sulla torta? La borsa rossa.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI PARTE CON IL BOTTO, OGNI LOOK DEL 2022 HA UN PARTICOLARE DETTAGLIO
Infine qui Tina torna con un vestito largo di una fantasia che sembra essere un mix tra linee geometriche con aggiunta di gocce, anche qui troppi disegni sullo stesso capo. Che mal di testa.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…