La nostra gieffina, questa volta, potrebbe avere esagerato. All’interno della casa del GF, ha sfoggiato un look decisamente insolito.
Soleil potrebbe averla combinata grossa.
Sono passati mesi ormai da quando l’influencer ha messo piede nella casa più spiata d’Italia. E in questo periodo la gieffina non si è affatto risparmiata, facendosi notare fin da subito.
Non solo per le varie discussioni e i presunti flirt, ma anche per i suoi look decisamente unici e sensuali. Ma ce c’è uno, in particolare, che non ci ha colpito fino in fondo. Vediamolo insieme.
A volte anche un’influencer del suo calibro può commettere qualche errore di stile.
Soleil Sorge, conosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.
La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.
I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.
Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.
La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: SOLEIL SORGE E QUEI MINI DRESS CHE HA DAVVERO FLOPPATO: ECCO I 5 PEGGIORI IN ASSOLUTO
L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.
Questa volta, però, il look che ci ha presentato la Sorge non convince fino in fondo. All’interno della casa più spiata d’Italia, la gieffina ha deciso di sfoggiare un look decisamente unico nel suo genere.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITA’, QUANTI BOTTONI DELLA CAMICIA SEI SOLITA LASCIARE APERTI?
Infatti, Soleil ha optato per camicia oversize con frange, della Collezione Journey. In nappa nera, il capo è firmato Golden Goose.
Quest’ultimo, non solo non le dona particolarmente, ma il prezzo è spropositato per una camicia di questo genere. Infatti, è in vendita a 1300 euro!
Diciamo che si tratta di un look che sta bene a poche, ma l’influencer non è proprio tra queste. Inoltre per il prezzo, il capo non ne è valso la pena.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…