Sono colorati, trendy, alla moda e da vera diva, gli occhiali firmati Chiara Ferragni sono un incanto per tutte noi, vediamo come abbinare al meglio quest’accessorio per avere un look come la top influencer
Gli occhiali da sole firmati da Chiara Ferragni rientrano in una categoria medio-alta, dunque non hanno un prezzo proibitivo ma nemmeno troppo economico. Se però ci si vuole fare un regalo, a un costo che si aggira intorno ai 140 euro sarà possibile avere quest’accessorio della top influencer.
In questo 2022 la Ferragni ha mostrato già dei look veramente di tendenza e ora con gli occhiali da sole del suo personal brand è un vero incanto. Questi sunglassess sono disponibili in diversi colori, hanno una linea moderna e trendy e sono l’accessorio perfetto per completare un outfit da vamp.
Chi ha detto che per essere una diva bisogna per forza spendere cifre esorbitanti, diciamo che con i giusti accorgimenti e gli accessori giusti, seguire lo stile di Chiara Ferragni non sarà tanto difficile.
Gli occhiali da sole hanno il vantaggio di essere di per sé un accessorio che conferisce importanza ad ogni genere di outfit, anche se si sceglie di uscire in tuta da ginnastica. Quelli del brand di Chiara Ferragni hanno già conquistato tutti, la linea è rotonda e ricorda un po’ quelli delle dive di Hollywood di un tempo.
Proprio per queste rotondità sono un modello che dovrebbe stare bene ai diversi tipi di viso. I sunglasses by Chiara Ferragni sono disponibili in tanti colori vivaci, dal fucsia al giallo, fino al bianco e al nero, bisogna solo scegliere quelli che più piacciono. Vediamo come abbinarli, ispirandoci ai look della top influencer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI AVVISTATA CON I CLASSICI STIVALI ALTI NERI, IMPARA DA LEI COME ABBINARLI
Perfetti con i capelli legati, per farli risaltare di più, va bene indossarli chiaramente anche con la chioma sciolta. Il colore non deve essere per forza abbinato alle tonalità del look, anzi se va in contrasto sarà ancora più di tendenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: TAILLEUR MINIGONNA: CHIARA FERRAGNI LANCIA UN TREND CHE FA PERDERE LA TESTA
Quando si parla di occhiali da sole è soprattutto la giacca ad assumere un ruolo importante, perlomeno fino alla primavera. Con gli occhiali da sole di Chiara Ferragni andrà benissimo una giacca da tailleur, ma anche un trench o un cappottino. Sbizzarritevi con la fantasia e colorate i vostri look con quest’accessorio all’ultima moda.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…