Elena D’Amario quando balla incanta tutti ma anche in fatto di stile ci sa proprio fare: vi passiamo in rassegna i suoi 5 migliori look
La forza della natura di cui vi parliamo oggi è una giovane ballerina, forse una delle più energiche e dinamiche mai passate perl il nostro palinsesto televisivo. La sua agilità è a dir poco impressionante, motivo per cui, quando balla, incanta davvero tutti. Per non parlare della sua innegabile bravura nel creare coreografie. Vi raccontiamo della dolcissima Elena D’Amario.
Questa ballerina ha acquisito la prima notorietà partecipando come concorrente al talent show Amici di Maria De Filippi. Non vinse quell’edizione, ma venne di gran lunga notata tra tanti, dato che venne presa in squadra dalla conduttrice in persona per il suo corpo di ballo.
Attualmente, infatti, la possiamo vedere nei panni di ballerina professionista ad Amici e non solo si occupa di dimostrare le coreografie che svolgono gli allievi in puntata, ma tiene anche lezioni con loro, creando lei stessa alcuni balletti.
La classe di Elena non traspare solo dai suoi movimenti ma anche dai suoi outfit, che non risultano mai trascurati o fuori luogo. Vogliamo mostrarvi quelli che, a nostro avviso, sono particolarmente riusciti in quanto la valorizzano a dovere.
Se guardiamo in particolare alla stagione estiva, possiamo notare che la ballerina si sbizzarrisce davvero tanto con pattern fiorati e dettagli crochet (per conoscere tutti i dettagli su questa tecnica, clicca qui). Questo look, composto da maxi gonna, crop top e foulard in testa è un’esplosione di colori e luce, per questo le dona incredibilmente.
Il secondo look che vi segnaliamo è ricco di richiami vagamente orientali: dal kimono decorato in raso ai pantaloni molto larghi, molti dettagli si combinano a vezzi della nostra moda, quali i quadrettoni e gli anfibi. Un miscuglio davvero ben fatto.
Anche in versione più elegante, la D’Amario non ama rinunciare alla regola del less is more. Questo maxi abito aderente giallo neon con scollo a V le sta d’incanto, soprattutto perchè ben combinato ad accessori oro molto evidenti e ai capelli effetto bagnato. Un minimal chic davvero pazzesco (per conoscere tutti i dettagli su questo stile, clicca qui).
La sobrietà paga sempre e comunque… soprattutto se ti chiami Elena D’Amario! Questo look semplice, fatto da maxi abito nero con scollo a V e ampio spacco ne è la prova. C’è davvero poco da dire davanti a tanta classe.
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MARIA DE FILIPPI CON IL COMPLETO A RIGHE: COPIAMO IL SUO LOOK CON 3 PROPOSTE
POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: LORELLA CUCCARINI, UN LOOK STRAVOLTO NEL TEMPO: LE 5 VOLTE PEGGIORI DI SEMPRE
Infine, come ben sappiamo, la nostra ballerina deve talvolta rimanere comoda per compiere i suoi movimenti pazzeschi: un look che non le ha affatto permesso di rinunciare allo stile è questo suit bianco scivolato, abbinato ad un semplice reggiseno nero. Incredibile!
Adesso però, pensiamo a voi! Vi mostriamo questo video su i capi must have per la stagione corrente: non potete assolutamente perderveli!
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…